Fidatevi: i pesci di Gesù erano freschi!

Gesù non utilizzava il Cafodos...
Gesù non utilizzava il Cafodos…

Credo che nessuno abbia mai dubitato di questo: i pesci moltiplicati dal Miracolo di Gesù erano sicuramente freschi! Erano stati appena pescati dalle profondità del Mistero di Dio! Non erano pesci “trasportati” dal Mare di Galilea o da qualche altro specchio d’acqua… non è stato teletrasporto. E’ stata semplicemente ed unicamente CREAZIONE!

Dio non aveva bisogno di prendere dei pesci esistenti da qualche parte nel mondo e trasportarli in Palestina per sfamare la moltitudine che attendeva la Parola di Gesù. La Potenza di Cristo è tale da CREARE! Il teletrasporto è qualcosa di appannaggio del demonio… perché Lui non può CREARE ma solo TRASFORMARE. La differenza sostanziale tra Dio e il demonio non è tanto nel BENE/MALE… nell’ODIO/AMORE… ma è proprio in questo: la CREAZIONE dal nulla! E solo Dio può creare dal nulla….

Il demonio può solo trasformare, apportare, prelevare e trasferire… lui i pesci li presenta al mondo trattati con il Cafodos (*) per renderli attraenti ed appetibili, ma una volta addentati, i suoi pesci, ci si rende conto che sono marci e pieni di vermi!

Altro che i pesci di Gesù….

 

(*) Il Cafodos è un prodotto incolore ed insapore che viene usato fraudolentemente per trattare i pesci non più freschi. Difficilissimo da individuare ed usato in maniera sistematica in ogni paese… ovviamente è fuori legge! In questi giorni i NAS stanno controllando i mercati ittici in tutta Italia perché molte segnalazioni pervenute al Ministero della Salute parlano di prodotti alterati con questa sostanza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

4 Risposte a “Fidatevi: i pesci di Gesù erano freschi!”

  1. Scusa, nei vangeli è scritto chiaramente che gesù moltiplicò i pani e i pesci, non c’è scritto che gesù creò i pesci. Stessa cosa per la trasmutazione dell’acqua in vino a Cana, tramutò l’acqua, non creò il vino. Così come non è scritto in nessuna parte della bibbia che i pesci (o altri alimenti del demonio) siano marci e pieni di vermi. Anzi, nella tentazione di gesù satana lo tenta con cose appetibili e desiderabili (sarebbe bastato un niente a gesù per ridicolizzare il principe del male) quindi risulta chiaro che le tue sono affermazioni personali e senza nessun fondamento. Saresti pregato di dirlo quando scrivi. Grazie

  2. Scusa… ma la LOGICA non ti dice niente? E’ ovvio che NON viene menzionato dai Vangeli perché è talmente palese che gli evangelisti non avevano bisogno di sottolineare l’ovvietà! MOLTIPLICARE non significa CREARE? E TRASMUTARE non è la stessa cosa?

    Gesù non aveva le stampanti 3D….

    Certamente questi sono pensieri personali… ma a differenza dei Testimoni di Geova noi cristiani RAGIONIAMO sui fatti del Vangelo e ne traiamo conclusioni!

    P.S. Il discorso sui pesci è semplicemente un esempio…

    1. I cristiani, così come i testimoni di geova, non ragionano sui fatti dei vangeli, nè tantomeno traggono conclusioni dai loro ragionamenti (inesistenti come detto poc’anzi). Se i cristiani ragionassero sui vangeli dovrebbero spiegarci perchè si prega la madonna quando lo stesso gesù la tratta a pesci in faccia (allegorici e non creati). i cristiani dovrebbero spiegarci la geneaologia di gesù, in quanto gli stessi evangelisti non la conoscono. e i cristiani dovrebbero spiegarci perchè gesù si lascia morire sulla croce per salvare i nostri peccati. salvare da chi? avrebbe potuto ascendere al cielo e magnificare dio, i romani stessi avrebbero tranquillamente buttato i loro idoli alle ortiche e seguito il cristianesimo. se vuoi ti do i link di decine di libri che ragionano sui vangeli e che non sono mai stati sconfessati, sono stati semplicemente ignorati. se dici che i cristiani credono per fede, va bene, ma se dici che ci credono perchè ci ragionano menti sapendo di mentire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.