Quando gli idioti parlano di Medjugorje…

IDIOTI…. chi sono costoro? Quando gli idioti parlano di Medjugorje… non si può tacere! Chi è l’idiota? Da una semplice e veloce ricerca sul vocabolario fuoriesce questa definizione:

aggettivo
Che rivela o denota una sconcertante stupidità
Ora di fronte alla stupidità di certe persone non si può rimanere sempre in silenzio… è doveroso rispondere.
Allora: gli idioti che negano l’evidenza di Medjugorje e la sua realtà (nel senso che ciò che accade lì è reale!) adducono sempre queste motivazioni che voglio qui elencare in ordine:

1) A Medjugorje hanno fatto i soldi con gli alberghi per i pellegrini
RISPOSTA: Se dopo 36 anni e milioni di pellegrini che si sono recati a Medjugorje ancora ci trovassimo nella situazione del 1981 in quanto ad accoglienza dei pellegrini stessi ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli. Il fatto che in TRENTASEI ANNI siano sorti degli alberghi per far dormire e ristorare chi si reca in Bosnia è un segno che a Medjugorje non appare la Madonna? Ma allora, se tanto mi da tanto, la Madonna non deve essere apparsa NEANCHE a Fatima e NEANCHE a Lourdes perché mi sembra che anche in questi luoghi è pieno di alberghi! Lasciamo stare San Giovanni Rotondo….
2) Le apparizioni durano da troppi anni e per questo non sono credibili ed è tutta una finzione!
Andatevi a studiare le apparizioni della Madonna a Laus in Francia…. 54 anni! Come se spettasse a noi dire alla Madre di Dio quando deve apparire e per quanto tempo!
3) I veggenti si sono sposati e non sono andati a chiudersi in un convento.
I veggenti sono stati LIBERI di scegliere cosa farne della loro vita! In un tempo come quello che viviamo dove le famiglie si distruggono da sole e dove il sacro vincolo del matrimonio è sotto attacco demoniaco… credo che la testimonianza di persone che hanno visto e vedono la Madonna e vivono santamente il matrimonio sia un valore aggiunto alle apparizioni stesse. Una bella testimonianza!
4) I veggenti mentono sapendo di mentire
A queste persone chiedo umilmente di mettere da parte, se ci riescono, un po’ della loro ignoranza e superbia e di andare a leggersi quello che le commissioni SCIENTIFICHE hanno appurato accadere ai veggenti durante le apparizioni! Solo un ottuso può continuare a dire che i veggenti stanno mentendo. Gli ottusi… e NON gli scienziati che si sono espressi chiaramente.
5) I miracoli sono invenzioni dei media cattolici per attirare orde di persone in cerca del miracolistico
Personalmente credo che NESSUNO dovrebbe parlare di qualcosa senza conoscere il fenomeno in questione. Moltissimi parlano di Medjugorje e non sanno neanche dove si trovi fisicamente questo paesino della EX Jugoslavia. Quando ci sono stato, quasi 20 anni fa, avvenivano miracoli continui e quasi nessuno sapeva di Medjugorje…. solo chi veniva “chiamato” ad andarci. Poi il tam tam… e l’era di internet… hanno fatto da gran cassa… ed è diventato un “fenomeno di massa”. Ma ad andarci sono sempre stati o i credenti o gli studiosi di questi fenomeni…. qualche scettico che quasi sempre è tornato a casa convertito. Pochissimi quelli che scettici ci sono andati e scettici sono ritornati a casa. Un numero veramente esiguo rispetto alla stragrande maggioranza.
Io personalmente HO VISTO LA CROCE sulla montagna ILLUMINARSI in piena notte DAL DI DENTRO! E non ero solo. Io personalmente ho visto uomini e donne urlare con voce di LEONE e dimenarsi come serpenti davanti AL SANTISSIMO nella parrocchia di Medjugorje. Con almeno tre-quattro sacerdoti che pregavano ed esorcizzavano per contenere la BESTIA che di fronte a Dio non poteva resistere! Io personalmente ho visto uomini e donne trasformati dal pellegrinaggio in questo luogo. Uomini e donne che PRIMA non amavano DIO e che dopo hanno INIZIATO un cammino di conversione ed hanno salvato la loro vita e quella di chi gli stava vicino! Io personalmente HO AVVERTITO la presenza del DEMONIO che voleva distrarmi mentre PADRE JOZO mi benedicava…. e qualche entità che mi strattonava la giacca alle mie spalle!
Io ho visto e sentito queste ed altre cose e LE VOGLIO TESTIMONIARE perché non posso rinnegare ciò che ho visto! Non posso rinnegare la Verità!
Ma a coloro che dicono male ed insozzano la figura di Maria che appare a Medjugorje e lo fanno in cattiva fede dico di CONVERTIRSI prima che sia troppo tardi. Perché la pazienza di Dio non è infinita.
E’ da veri idioti pensare di battere Dio.
E chi ha orecchie per intendere intenda!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Una risposta a “Quando gli idioti parlano di Medjugorje…”

  1. Tra mariolatria e mondolatria il Vaticano dimostra chi è il suo padrone, del resto le profezie che Cristo annunciò erano rivolte ad Israele e i 144.000 santi sono Ebrei, mica Gentili, ma la chiesa imperiale ne ha fatto un culto anticristiano e apostatico che dura da ben 2.000 anni, con tutte le atrocità che le sue degne potenze hanno consumato nei secoli fino ad Hiroshima e Nagasaki, ciò per intronizzare alla fine Satana il filantropo mondialista, ed il falso profeta siede oggi da papa di Lucifero.
    La mariolatria è la sovversione del culto di Adonay, il pilastro del femminismo, e il filantropismo religioso anticristiano crocifigge i giusti e vorrebbe salvare gli empi, infatti Bergoglio ha aperto le porte agli abominevoli perdonando Giuda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.