L’AMERICA E’ LA MADRE DI TUTTI I MALI!

L'America è la Madre di tutti i maliL’America è la Madre di tutti i mali! Se fino a qualche anno fa avevo dei dubbi a riguardo dall’11 settembre 2001 in poi queste certezze hanno iniziato, in me, a radicarsi. E riflessione dopo riflessione, scoperta dopo scoperta, certezza dopo certezza sono giunto alla conclusione che gli U.S.A., se non ci fossero, porterebbero più benefici che problemi….

Ai tempi di Saddam Hussein bevevo tutto quello che ci propinavano i mass media pagati dal Regime… Saddam è l’orco cattivo…. Saddam è un dittatore terribile…. Saddam è il Male in persona…. Saddam è l’uomo che vuole usare le armi di distruzione di massa su gente inerme… senza pensare che i primi al mondo a farlo sono stati proprio gli americani! Ma ho bevuto le menzogne che ci raccontavano come milioni di altre persone… e quando hanno attaccato l’Iraq eravamo TUTTI contenti. NOI eravamo i buoni. NOI eravamo i protettori del mondo! E meno male che ci sono gli americani pensavamo… Poi ci hanno infarinato nuovamente con i Talebani dell’Afghanistan… e per mesi ci hanno fatto vedere i poveri bambini di Kabul che non potevano giocare con gli aquiloni…. e tutti a pensare speriamo che si va’ lì e li si distrugge tutti. Perchè NOI siamo i buoni!

Passa qualche anno ed arriva il turno di Gheddafi! E via a sganciare bombe e distruggere un’altro paese…. e tra una guerra e l’altra devastare l’Ex Jugoslavia rendendola un crocevia dei traffici peggiori.

E poi il cattivo è diventato Bashar al-Assad e cosa si fa? Si crea una milizia armata ed addestrata e la si infiltra in un paese… poi ai media occidentali si racconta che c’è una insurrezione popolare perché il popolo non vuole più il proprio dittatore e si crea un movimento di idee condivise dall’Occidente che porta a VOLERE una guerra per disarcionare dal potere il “dittatore” di turno. Intanto mentre si fa questo, giorno dopo giorno con migliaia di testate e quotidiani asserviti al potere e giornalisti senza palle che abbassano la testa per un tozzo di pane secco ad ammuffito si crea una forza militare che si chiama ISIS. L’Isis è un prodotto ben confezionato che serve a molti scopi ma nessuno si chiede CHI SOVVENZIONA UN ESERCITO CON ARMI E DENARO! NESSUN GIORNALISTA TI VIENE A SPIEGARE che la Turchia in questi anni forniva soldi ed armi ai terroristi in cambio di petrolio. Le prove ci sono e le ha messe sul tavolo la Russia! Prove inconfutabili! E poi l’Arabia Saudita? Ed il Qatar? Da che parte stanno? Da una parte firmano contratti miliardari e dall’altra si alzano i caccia per andare a bombardare le stesse persone che fanno comodo a tutti.

E visto che la RUSSIA ha avuto l’ardire di DIMOSTRARE AL MONDO questa verità gli facciamo fuori due caccia con relativi piloti! Ve lo ricordate? E gli USA cosa fanno? Invece di chiudere con la Turchia sanziona la Russia? E per quale motivo? Perché sputtana e sbugiarda i piano fatti a tavolino dagli Stati Uniti d’America? E dagli alleati succubi dell’Unione Europea?

Ma la Russia non è l’Europa. La Russia non si piega. La Russia ha una spina dorsale. La Russia non si svende l’anima….. ed è per questo che continua a proteggere la Siria. Quindi cosa fanno gli STATI UNITI DI AMERICA? Trovano un pretesto, come quello dell’attacco chimico su civili… che solo un idiota potrebbe pensare sia stato veramente fatto dall’aviazione siriana, e bombardano con missili da una portaerei uno Stato Sovrano SENZA CHIEDERE PERMESSO ALLA NATO! IN BARBA AD OGNI LEGGE INTERNAZIONALE!!!

Poi non basta e si attacca politicamente la Corea perché c’è un altro mostro da abbattere… anche usando un attacco nucleare!

E noi? Cosa fa l’occidente? Cosa fanno i giornalisti? I politici? Si oppongono? Chiedono di abbassare i toni e di usare la diplomazia? Macchè…. TUTTI AD OSANNARE GLI STATI UNITI PERCHE’ LORO CI DIFENDONO DAL MALE!!

Io penso che se non vogliamo la distruzione del mondo a breve dovremmo coalizzarci TUTTI contro gli USA e renderli inoffensivi per i prossimi cento anni. RUSSIA, CINA, EUROPA E MONDO ARABO contro GLI USA!!!! E’ l’unica possibilità per la sopravvivenza della razza umana. Se non li fermiamo questi pazzi manipolatori non saranno sazi fino a quando non vedranno la distruzione su tre quarti di pianeta terra…

I tre quarti che non toccano l’america ovviamente….

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.