Le 10 stronzate dopo ogni attentato!

Stronzate, stronzate e solo stronzate! A Barcellona abbiamo assistito per l’ennesima volta ad un attacco diretto verso l’Occidente e verso la civiltà cristiana…. ormai ci siamo abituati a vedere corpi per terra. Ma riflettendo mi sono reso conto che il nostro mondo non è capace di alzare la testa ma solo di dire stronzate….

Ecco quindi le 10 stronzate che si dicono dopo ogni attentato di queste merde:

  1. NON CI FAREMO INTIMIDIRE
  2. SIAMO PIU’ FORTI DEL MALE CHE CI VUOLE DISTRUGGERE
  3. VINCEREMO NOI
  4. ANDIAMO IN PIAZZA A DIMOSTRARE LA NOSTRA FORZA MORALE
  5. MARCIAMO PER LA PACE
  6. UN MINUTO DI SILENZIO PER LE VITTIME
  7. UN FIORE DA PORTARE SUL LUOGO DELL’INCIDENTE PER LE VITTIME
  8. NON SONO TUTTI TERRORISTI
  9. LI PRENDEREMO TUTTI
  10. NON ABBIAMO PAURA

Queste sono le 10 cazzate che dall’11 settembre del 2001 continuo a sentire ogni volta che un gruppo di islamici organizzati decide di far passare a miglior vita qualcuno di noi… e sinceramente ne ho le palle piene! Ma qualcuno veramente crede che l’Europa si salverà con le marce della pace? Con le candeline in mano da depositare a migliaia nel prossimo luogo della prossima strage? Dopo che per anni li abbiamo fatti entrare a decine di migliaia senza controlli e senza comprendere quello che stavano architettando?

Poveri illusi coloro che credono che la Pace, quella vera, si costruisca con l’accoglienza indiscriminata di persone lontane dalla nostra cultura e che ci odiano profondamente….

Ci stiamo scavando la fossa con le nostre mani e cosa facciamo? Mandiamo le faccine su Whattsapp dopo ogni attacco nei nostri confronti confortati dai like che riceviamo con la convinzione che abbiamo migliorato il mondo in cui viviamo! Ma abbiamo solo e soltanto accellerato la nostra fine….

In fondo un mondo che si indigna solo per un calcio di rigore mancato non è degno di continuare a vivere….

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.