Les Enfants de Medjugorje 2014

Medjugorje

© Enfants de Medjugorje 2014

Questo testo può essere divulgato a due condizioni: 1) non cambiare alcuna parola del testo, 2) citare l’origine “Enfants de Medjugorje” assieme al nostro sito in francese www.enfantsdemedjugorje.fr; e-mail [email protected]

Les Enfants de Medjugorje 2014

15 Aprile 2014

 

Cari figli di Medjugorje, siano lodati Gesù e Maria!

 

1. Il 2 Aprile, Mirjana ha ricevuto la sua mensile apparizione alla Croce Blu, con un bellissimo sole primaverile. Dopo l’apparizione ha trasmesso il seguente messaggio:

Cari figli, con materno amore desidero aiutarvi, affinchè la vostra vita di preghiera e di penitenza siano un sincero tentativo per avvicinarvi a mio Figlio ed alla sua divina luce, per potervi distaccare dal peccato. Ogni preghiera, ogni Messa, ogni digiuno sono un tentativo per avvicinarvi a mio Figlio, un richiamo alla sua gloria ed un rifugio dal peccato. Essi sono la via per una nuova unione tra il Padre di bontà ed i suoi figli. Perciò, cari figli miei, con cuore aperto e pieno di amore invocate il nome del Padre Celeste affinchè vi illumini di Spirito Santo. Per mezzo dello Spirito Santo diventerete una fonte dell’amore di Dio. A questa fonte berranno tutti coloro che non conoscono mio Figlio, tutti gli assetati dell’amore e della pace di mio Figlio. Vi ringrazio. Pregate per i vostri pastori. Io prego per loro e desidero che sentano sempre la benedizione delle mie materne mani ed il sostegno del mio cuore materno. 

2. Fulminata dallo Spirito Santo! Battistina è una italiana “aggiornata”. Ha 47 anni, contabile via internet, ma lascio a lei la parola…

“In principio non ero interessata alla proposta del mio compagno di un viaggio a Medjugorje, poi una mattina all’alba accompagnando degli amici all’aeroporto, sentii la canzone di Radio Maria, quella stessa canzone che da anni mi infastidiva quando cercavo stazioni radio, improvvisamente era diventata commovente, le lacrime scendevano ininterrottamente senza un apparente motivo … capii più tardi  chela Madonna  mi chiamava …                          

La mia conversione è avvenuta a Medjugorje nel luglio 2012 durante l’Adorazione Eucaristica, mi sono ritrovata in ginocchio con il cuore “vivo” tra  le mani, e ho visto passare davanti ai miei occhi tutta la mia vita, distinguendo chiaramente bene e male, tutto  quello che mi era sembrato bene in quel momento, diventava male, incominciai a sentire un grandissimo  dolore per il mio divorzio, come avevo potuto rompere una promessa fatta davanti a Dio?, risuonavano nella  mia mente le parole “non osi separare l’uomo ciò che Dio unisce.” Capii che la mia serenità’ era solo nella  mente, il cuore era congelato, mi ero sempre sentita dalla parte del giusto, la vittima. Vidi in quel  momento quanto era stato duro il mio cuore, vidi il dolore che avevano provato i miei 4 figli, mio padre i miei suoceri e soprattutto vidi che non ero affatto vittima … in realtà  non avevo mai perdonato nessuno; quando la  più grande in 4 elementare aveva insistito per fare la comunione le dissi  che non significava niente, e il più’ piccolo non era neanche battezzato; vidi tutti i libri che avevo comprato in 20 anni sulla New Age, come avevo potuto impiegare tutto quel tempo in letture e corsi di formazione alla ricerca di me stessa che avevano il solo fine di allontanarmi da Dio e dalla mia famiglia.

 Il dolore si faceva sempre più forte e piano piano mi ritrovai con la faccia a terra, dissi: “ Signore fammi morire qui perché non sono degna neanche di sollevare la faccia da terra” , e poi sentii come un abbraccio immenso di amore e una gioia che  non è di questa terra e pensai: “ai miei figli in 18 anni ho dato tutto ma non ho dato niente, perché’ non gli ho dato “questo”, forse se rimango qui a pregare per il resto della mia vita per loro, faccio meglio di quanto potrei fare tornando a casa.”

Se io che ero la mamma “ il focolare della casa” , avessi coltivato la preghiera anziché altre cose inutili , i miei figli avrebbero ancora una famiglia unita.

Quando decidiamo di  liberarci della croce del matrimonio in realtà la mettiamo sulle spalle dei nostri figli. Sentii in quel momento che dovevo rimanere legata alla mia promessa di fedeltà e decisi di fare voto di castità’ e offrire questo  affinché 1000 famiglie non si separino. Il mio compagno sentì la stessa cosa e mi disse che dovevamo consacrarci  totalmente. Tornata a casa mi confessai più volte, qualche sacerdote di fronte alla scelta di castità mi disse che non era  necessario, qualcuno disse che era una nostra invenzione, ma io ero così’ sicura e decisa e mi sembrava ben poco davanti all’ infinita misericordia che avevo ricevuto.

I miei figli iniziarono a pensare che ero impazzita, perché andavo alla Santa Messa e avevo appeso il crocifisso nel soggiorno, la  più grande era molto arrabbiata di fronte al mio entusiasmo e mi disse: “e allora tutto quello che mi hai raccontato in 18 anni?”, “ scusami” le dissi “ mi sono sbagliata”.

Nel mese di novembre ritornai  a Medjugorje con tutti e quattro, affinché potessero capirmi e nella speranza del loro incontro con il Signore, li osservavo da lontanoe nell’attesa  pensavo: “ma se io, mamma , con il poco amore di cui sono capace, sono così felice quando i miei figli pregano, quanto sarà felice la nostra  Mamma celeste? E quanto sarà infelice per i figli che si perdono?”.

Tutti sono stati toccati nel cuore, abbiamo fatto tutti insieme il catechismo e nove mesi dopo,  il più piccolo all’età di 10 anni ha ricevuto il Battesimo e poi nella stessa celebrazione hanno fatto la Comunione tutti insieme , quel giorno e’ stato  il giorno più bello della mia vita , e’ stato come vederli rinascere tutti in una volta.

Io e il mio compagno siamo rimasti insieme per un anno come fratello e sorella, ma ogni giorno chiedevo a Dio di capire qual era la sua volontà, se dovevamo rimanere vicini per sostenerci a vicenda o se dovevamo separarci completamente, per molto tempo ho sentito questo dubbio nel cuore ma molto lentamente il Signore ha fatto  in modo che il lavoro ci allontanasse.

Dopo la conversione ricominciai a comunicare con il mio ex marito, da 9 anni ogni nostra telefonata finiva urlandoci  a vicenda. Tanto che per un anno non parlammo più’ e lui comunicava con me solo attraverso i ragazzi. Quando riconobbi le mie colpe, vidi i suoi errori solo come conseguenza dei miei, svanì il rancore, ero io che dovevo chiedere perdono. A poco a poco ho ricominciato a sentire quel legame profondo sigillato da Dio, ho ricominciato a sentirmi moglie dopo tanto tempo, ma non capivo, ero molto  confusa, andai  dal mio sacerdote, per chiedere se era lecito che mi sentissi moglie, anche se lui era legato ad un’altra persona  con un figlio, mi disse che il matrimonio e’ indissolubile davanti a Dio. Ora quell’amore che pensavo cancellato o addirittura mai esistito, l’ ho ritrovato intatto nel profondo del mio cuore , lo custodisco nella sua purezza  e prego ogni giorno per la sua conversione e per tutte le famiglie. Ringrazio Gesù e Maria per le infinite grazie che ogni giorno riceve la mia famiglia, proseguendo su questo cammino di conversione”.

3. Battistina ha vissuto in modo concentrato  una dopo l’altra tutte le tappe di conversione che avvengono frequentemente nei pellegrini a Medjugorje. Invitata dalla Madonna senza sapere perché, va a Medjugorje e per una grazia speciale vede tutta la sua vita sotto la Luce dello Spirito Santo. Comprende col cuore la Misericordia di Dio verso di lei, si pente dei suoi peccati (che prima lei non vedeva), li piange, ci rinuncia e li confessa. Si vede trasformata in profondità e imposta la sua vita secondo quello che le sembra piaccia a Dio. Con l’aiuto di un buon sacerdote fedele al Magistero della Chiesa. Che esempio! Molti si fermano alle grazie ricevute, ma è bene fare degli atti concreti per tornare a casa! Questa testimonianza  ci aiuta ad entrare completamente con Gesù in questo tempo di misericordia che ci è dato adesso come mai prima!

4. Incontro ad Andria l’8 giugno al Palazzetto dello Sport per il V° Congresso dei Discepoli della Divina Misericordia con la presenza di Suor Emmanuel. Venite numerosi!

5. Un dono celeste da Dio: la Novena alla Divina Misericordia comincia Venerdì Santo. La Novena termina la domenica dopo Pasqua, dichiarata da Giovanni Paolo II, domenica della misericordia. Possa questa potente preghiera e le promesse che vi sono connesse, portare a ciascuno di noi un vero rinnovamento d’amore verso Cristo! Possa aiutarci ad abbandonare il peccato ed a deciderci per la santità.

6. Voi potete aiutarmi. Ho quasi finito di scrivere il mio libro sulla pace(la continuazione del “Bambino Nascosto”). Vi ringrazio per tutte le testimonianze ricevute! Se non avete ancora mandate le vostre, non è troppo tardi, anche per le foto. Pensate ai non-credenti che si apriranno a Dio scoprendo le grazie che voi condividete!

 

Cara Gospa, celebriamo con gioia la Tua Maternità divina verso di noi, perché anche oggi Gesù ci dice: “Ecco tua Madre!” Come Giovanni ti prendiamo presso di noi per vivere ogni minuto della nostra vita con Te! Il tuo Cuore Materno è la nostra delizia! In questi giorni di grandi benedizioni, confidaci tutti i segreti del Cuore di Tuo Figlio!

Suor Emmanuel +

(tradotto dal francese)

 

PS1. Novena Divina Misericordia:

Primo giorno

 

Oggi conducimi tutta l’umanità e specialmente tutti i peccatori e immergili nel mare della mia misericordia. E con questo mi consolerai dell’amara tristezza in cui mi getta la perdita delle anime.

 

Gesù misericordiosissimo, la cui prerogativa è quella di aver compassione di noi e di perdonarci, non guardare i nostri peccati, ma la fiducia che abbiamo nella tua infinita bontà e accoglici nella dimora del tuo pietosissimo Cuore e non lasciarci uscire di lì per l’eternità. Ti supplichiamo per l’amore che ti unisce al Padre ed allo Spirito Santo.

 Padre Nostro, una Ave Maria ed un Gloria al Padre.

Eterno Padre, guarda con occhio di misericordia specialmente i poveri peccatori e tutta l’umanità, che è racchiusa nel pietosissimo Cuore di Gesù e per la sua dolorosa passione mostraci la tua misericordia, affinché per tutti i secoli possiamo esaltare l’onnipotenza della tua misericordia. Amen.

Alla fine di questa preghiera, recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia.

Secondo giorno.

 

Oggi conducimi le anime dei sacerdoti e le anime dei religiosi ed immergile nella mia insondabile misericordia. Essi mi hanno dato la forza di superare l’amara passione. Per mezzo loro come per mezzo di canali, la mia misericordia scende sull’umanità.

 

Misericordiosissimo Gesù, da cui proviene ogni bene, aumenta in noi la grazia, affinché compiamo degne opere di misericordia, in modo che quanti ci osservano lodino il Padre della misericordia che è nei cieli.

Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

Eterno Padre, guarda con gli occhi della tua misericordia la schiera eletta per la tua vigna, le anime dei sacerdoti e le anime dei religiosi, e dona loro la potenza della tua luce, affinché possano guidare gli altri sulla via della salvezza, in modo da poter cantare insieme per tutta l’eternità le lodi della tua misericordia infinita. Amen.

Recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia.

Terzo giorno

 

 

Oggi conducimi tutte le anime devote e fedeli ed immergile nel mare della mia misericordia. Queste anime mi hanno confortato lungo la strada del Calvario, sono state una goccia di conforto in un mare di amarezza.

 

O Gesù misericordiosissimo, che elargisci a tutti in grande abbondanza le tue grazie dal tesoro della tua misericordia, accoglici nella dimora del tuo pietosissimo Cuore e non farci uscire da esso per tutta l’eternità. Te ne supplichiamo per l’ineffabile amore di cui il tuo Cuore arde per il Padre celeste.

Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

Eterno Padre, guarda con occhi di misericordia alle anime fedeli come l’eredità del Figlio tuo e per la sua dolorosa passione concedi loro la tua benedizione e accompagnale con la tua incessante protezione, affinché non perdano l’amore ed il tesoro della santa fede, ma con tutta la schiera degli angeli e dei santi glorifichino la tua illimitata misericordia nei secoli dei secoli. Amen.

Recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia.

Quarto giorno

 

Oggi conducimi i pagani e coloro che non mi conoscono ancora. Anche a loro ho pensato della mia amara passione ed il loro futuro zelo ha consolato il mio Cuore. Immergili nel mare della mia misericordia.

 

O misericordiosissimo Gesù, che sei la luce del mondo intero, accogli nella dimora del tuo pietosissimo cuore le anime dei pagani che non ti conoscono ancora. I raggi della tua grazia li illuminino, affinché anche loro assieme a noi glorifichino i prodigi della tua misericordia e non lasciarli uscire dalla dimora del tuo pietosissimo Cuore.

Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

Eterno Padre, guarda con occhi di misericordia alle anime dei pagani e di coloro che non ti conoscono ancora e che sono racchiuse nel pietosissimo Cuore di Gesù. Attirale alla luce del Vangelo. Queste anime non sanno quale grande felicità è quella di amarti. Fa’ che anche loro glorifichino la generosità della tua misericordia per i secoli dei secoli. Amen.

Recitiamo la coroncina alla Divina Misericordia.

 

 

Quinto giorno.

 

Oggi conducimi le anime degli eretici e degli scismatici ed immergile nel mare della mia misericordia. Nella mia amara passione mi hanno lacerato le carni ed il cuore, cioè la mia Chiesa. Quando ritorneranno all’unità della Chiesa, si rimargineranno le mie ferite ed un questo modo allevieranno la mia passione.

 

Misericordiosissimo Gesù, che sei la bontà stessa, tu non rifiuti la luce a coloro che te la chiedono; accogli nella dimora del tuo pietosissimo Cuore le anime degli eretici e le anime degli scismatici; attirali con la tua luce all’unità della Chiesa e non lasciarli partire dalla dimora del tuo pietosissimo Cuore, ma fa’ che anche essi glorifichino la generosità della tua misericordia.

Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

Eterno Padre, guarda con gli occhi della tua misericordia alle anime degli eretici e degli scismatici, che hanno dissipato i tuoi beni ed hanno abusato delle tue grazie, perdurando ostinatamente nei loro errori. Non badare ai loro errori, ma all’amore del Figlio tuo ed alla sua amara passione, che ha preso su di Sé per loro, poiché anche loro sono racchiusi nel pietosissimo cuore di Gesù. Fa’ che anche essi lodino la tua grande misericordia per i secoli dei secoli. Amen.

Recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia.

Sesto giorno.

 

Oggi conducimi le anime miti e umili e le anime dei bambini ed immergile nella mia misericordia. Queste anime solo le più simili al mio cuore, esse mi hanno sostenuto nell’amaro travaglio dell’agonia. Li ho visti come gli angeli della terra che avrebbero vigilato presso i miei altari. Su di loro riverso le mie grazie a pieni torrenti. Solo un’anima umile è capace di accogliere la mia grazia; alle anime umili concedo la mia piena fiducia.

 

Misericordiosissimo Gesù, che hai detto: “Imparate da me che sono mite ed umile di cuore”, accogli nella dimora del tuo pietosissimo cuore le anime miti e umili e le anime dei bambini. Queste anime attirano l’ammirazione di tutto il paradiso e formano lo speciale compiacimento del Padre Celeste; sono un mazzo di fiori davanti al trono di Dio, del cui profumo si delizia Dio stesso. Queste anime hanno stabile dimora nel pietosissimo Cuore di Gesù e cantano incessantemente l’inno dell’amore e della misericordia per l’eternità.

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

Eterno Padre, guarda con occhi di Misericordia alle anime miti e umili ed alle anime dei bambini, che sono racchiuse nella dimora del pietosissimo Cuore di Gesù. Queste anime sono le più simili al Figlio tuo; il loro profumo si innalza dalla terra e raggiunge il tuo trono. Padre di misericordia e di ogni bontà, ti supplico per l’amore ed il compiacimento che hai per queste anime, benedici il mondo intero, in modo che tutte le anime cantino assieme le lodi della tua misericordia per tutta l’eternità.

Recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia.

Settimo giorno

Oggi conducimi le anime che venerano in modo particolare ed esaltano la mia misericordia ed immergile nella mia misericordia. Queste anime hanno sofferto maggiormente per la mia passione e sono penetrate più profondamente  nel mio spirito. Esse sono un riflesso vivente del mio Cuore pietoso. Queste anime risplenderanno con una particolare luminosità nella vita futura. Nessuna finirà nel fuoco dell’inferno, difenderò in modo particolare ciascuna di loro nell’ora della morte.

 

Misericordiosissimo Gesù, il cui Cuore è l’amore stesso, accogli nella dimora del tuo pietosissimo Cuore le anime che in modo particolare venerano ed esaltano la grandezza della tua misericordia. Queste anime sono forti della potenza di Dio stesso, in mezzo ad ogni genere di tribolazioni e contrarietà, avanzano fiduciose nella tua misericordia. Queste anime sono unite a Gesù e reggono sulle loro spalle l’umanità intera. Esse non saranno giudicate severamente, ma la tua misericordia le avvolgerà nell’ora della morte.

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

Eterno Padre, guarda con occhi di misericordia alle anime che esaltano e venerano il tuo più grande attributo, cioè la tua insondabile misericordia e che sono racchiuse nel misericordiosissimo cuore di Gesù. Queste anime sono un Vangelo vivente, le loro mani sono colme di opere di misericordia e la loro anime è piena di gioia e canta all’Altissimo l’inno della misericordia. Ti supplico, o Dio, mostra loro la tua misericordia secondo la speranza e la fiducia che hanno riposto in te, si adempia in essi la promessa di Gesù che ha detto loro: “…” 

Recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia.

Ottavo giorno

Oggi conducimi le anime che sono nel carcere del purgatorio ed immergile nell’abisso della mia misericordia. I torrenti del mio sangue attenuino la loro arsura. Tutte queste anime sono molto amate da me; ira stanno dando soddisfazione alla mia giustizia; è in tuo potere recare loro sollievo. Prendi dal tesoro della mia Chiesa tutte le indulgenze ed offrile per loro…Oh, se conoscessi i loro tormenti, offriresti continuamente per loro l’elemosina dello spirito e pagheresti i debiti che essi hanno nei confronti della mia giustizia!

 

Misericordiosissimo Gesù, che hai detto che vuoi misericordia, ecco io conduco alla dimora del tuo pietosissimo Cuore le anime del purgatorio, anime che a te sono molto care e le quali tuttavia debbono soddisfare la tua giustizia. I torrenti del Sangue e dell’Acqua che sono scaturiti dal tuo cuore spengano il fuoco del purgatorio, in modo che anche là venga glorificata la potenza della tua misericordia.

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

Eterno Padre, guarda con occhi di misericordia alle anime che soffrono nel purgatorio e che sono racchiuse nel pietosissimo cuore di Gesù. Ti supplico per la dolorosa passione del Figlio tuo Gesù e per tutta l’amarezza da cui fu inondata la sua santissima anima, mostra la tua misericordia alle anime che sono sotto lo sguardo della tua giustizia, non guardare a loro se non attraverso le piaghe del tuo amatissimo figlio Gesù, poiché noi crediamo che la tua bontà e la tua misericordia sono senza limiti.

Recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia.

Nono giorno

Oggi conducimi le anime tiepide ed immergile nell’abisso della mia misericordia. Queste anime feriscono il mio Cuore nel modo più doloroso. La mia anima nell’Orto degli Ulivi ha provato la più grande ripugnanza per un’anima tiepida. Sono state loro la causa per cui ho detto: Padre, allontana da me questo calice, se questa è la Tua volontà. Per loro, ricorrere alla mia misericordia costituisce l’ultima tavola di salvezza.  

 

Misericordiosissimo Gesù, che sei la pietà stessa, introduco nella dimora del tuo Cuore pietosissimo le anime tiepide. Possano riscaldarsi nel tuo puro amore queste anime di ghiaccio, che assomigliano a cadaveri e suscitano in te tanta ripugnanza. O Gesù pietosissimo, usa l’onnipotenza della tua misericordia ed attirale nell’ardore stesso del tuo amore e concedi loro l’amore santo, dato che puoi tutto.

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

Eterno Padre, guarda con occhi di misericordia alle anime tiepide, che sono racchiuse nel pietosissimo cuore di Gesù. Padre della misericordia, ti supplico per l’amarezza della passione del tuo Figlio e per la sua agonia di tre ore sulla croce, permetti che anche loro lodino l’abisso della tua misericordia.

Recitiamo la Coroncina della Divina Misericordia.

Le anime che onoreranno la mia insondabile misericordia, io stesso le difenderò come mia gloria durante la vita, ma specialmente nell’ora della morte.


PS 2. La Vergine ama ricevere la posta!
Lei risponde nei cuori durante la preghiera. Inviate la vostra lettera a “Reine de la Paix”, BP 2157, Nice cedex , 06103 Francia. Consegneremo la lettera ad un veggente.

PS3. Il festival dei giovani sarà da 1 al 6 agosto 2014. Perché non invitare un giovane? Potete salvare un’anima!

PS4. Una bella iniziativa. La nostra amica la dott.sa Benedetta Foà, di Milano, laureata in psicologia clinica propone altri Seminari Internazionali per la guarigione delle donne che hanno vissuto un aborto.  Il primo è stato un seminario tanto bello quanto intenso e solo la Gospa poteva renderlo così pieno di grazie! Il prossimo sarà a Medjugorje(Bosnia-Erzegovina) 15-19 giugno 2014 presso la Domus Pacis con la benedizione del parroco Padre Marinko Skoda.Per Informazioni www.benedettafoa.it
oppure [email protected]

PS5. Il Prof Tarcisio Mezzetti  terrà a San Giovanni Rotondo (Foggia), a due passi dal Santuario  di Padre Pio, un seminario di guarigione interiore dal titolo “Come albero piantato lungo corsi d’acqua” dal 14 al 19 giugno 2014. (Per info: Paolo 393/1912510).

PS6. ULTIME FORTI NOVITA’  CD: (euro 6,00) 12203 REI KI, energia universale? personale? Una trappola ! 19534 La consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, 03064 (MP3 euro 9,00) La storia del villaggio di Medjugorje.
Altri insegnamenti: 01001Bambino Gesù, mio Dio, mio bambino, 01002 La Divina Misericordia – Coroncina rivelata a Suor Faustina, 10076 Ascoltate i miei messaggi, 12616 Liberazioni e guarigioni per mezzo del digiuno, 12617 Dal terrore alla gioia, 12618 Il sorprendente segreto delle anime del purgatorio, 13288 Quando la morte ci separa da quelli che amiamo, 13289 Quando l’amore passa attraverso la morte, 13291 Gli angeli, realtà e supporto, 13292 Shalom, pace, il primo dono di Gesù risorto, 13911 Consacra la tua morte, 13914 I segni, conferma ed avvertimenti, 13915 La gioia effetto della fiducia in Dio, 13916 Tristezza, sconforto, stress … Benedite!, 13917Marylin Monroe o Santa Teresina, 13918 LUI ha vinto la nostra angoscia, 13921 Maryam, la piccola araba (prima parte), 13925 Maryam, la fanciulla profeta dei nostri giorni (seconda parte), 13926 Superare le prove alla scuola di San Giuseppe, 13930 Cosa dice Maria sulla sofferenza, 15775 Testimonianza di Draga Ivankovic, 16556Famiglia non ti lasciare distruggere, 18522 La confessione: riconciliazione con se stessi, con il prossimo e con Dio (coppia di CD), 18527 La più bella Messa della mia vita, 16584 Una famiglia per guarire “dentro” (di Pascal Maillard, fratello di suor Emmanuel), 16585 Prepararsi ad un matrimonio di “successo” (di Padre Tim Deeter presentato da suor Emmanuel),19014 Pregare con il cuore, 19015 La preghiera che ottiene tutto, 19145 Adorazione, l’abbraccio di Dio, 19508 Bambini aiutate il mio cuore a vincere!, 19509 Parola della Madonna sulla famiglia, 19515 Il miracolo del Rosario, misteri gaudiosi, 19516 I misteri della luce, 19518 I misteri dolorosi, 19519 Misteri gloriosi, 18146 Vogliate bene ai sacerdoti, 19528 Le 24 ore della Gospa19529 Santo Rosario, misteri della Compassione (coppia di CD), 19530 Santo Rosario, misteri della Misericordia (coppia di CD), 19531 Perché avere paura?
MP3 di Suor Emmanuel (Euro 9,00) 03014 Rosario completo , 03030 Maryam, la piccola araba, la fanciulla profeta
DVD di Suor Emmanuel (Euro 12,00) Dvd 046 Dall’angoscia alla gioia
Libro di Suor EmmanuelIl meraviglioso segreto delle anime del purgatorio“, pagine 78, Euro 5,00
Libri di Suor Emmanuel editi in Bosnia:“La bellissima storia di Medjugorje”,pagine 60,Euro 3,00     “Maryam di Betlemme, la piccola  araba“, pagine 108,Euro 4,00
Questi prodotti possono essere acquistati nelle librerie cattoliche oppure ordinati alla cooperativa VOCEPIU’ Corso Manusardi 5, 20136 Milano, tel 02/58301229 fax 02/58301439, e-mail [email protected]

PS7 – Regalate i Libri di Suor Emmanuel
8246 Guarigione e liberazione con il digiuno, pagine 256, Euro 5,00 8106  Bambini, aiutate il mio cuore a vincere (libro per bambini), pagine 56 cartonato, Euro 7,00 8116 Medjugorje cosa dice la Chiesa, pagine 48, Euro 1,20; 8160  Medjugorje il trionfo del cuore, pagine 545, Euro 9,00 Il bambino nascosto di Medjugorje, 82 capitoli, Euro 9,00. Questi libri possono essere richiesti all’Editrice Shalom (numero verde 800 03 04 05) www.editriceshalom.it  o alle librerie cattoliche.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.