L’Europa cadrà sotto l’islam!

Tribute to Charlie Hebdo victims

L’ISLAM vi sottometterà tutti… non ci credete?

Quello che è accaduto a Parigi oltre ad essere prevedibile è stato “caldamente” voluto dai governi europei. E smettiamola di essere ipocriti! Terroristi conosciuti e seguiti che uccidono persone inermi nella capitale di una nazione come la Francia è qualcosa di terribilmente grave. Ma è stato VOLUTO!

Queste persone potevano essere fermate molto prima… hanno deciso a tavolino di aspettare perché si compisse una strage. Dove non aveva importanza. La cosa importante era che terrorizzassero e DIVIDESSERO l’Europa!

Dico questo perché dopo aver ascoltato le persone che discutono sulla strage compiuta mi sono reso conto di una cosa: NESSUNO (o quasi) ha compreso la gravità di questo atto barbaro… i dibattiti televisivi hanno evidenziato questo: si discute del perché e del percome quel giornale satirico abbia voluto fare quelle vignette quasi che adesso la colpa di quello che è accaduto sia la loro.

“Poverini…. però…. però….. PERO’… POTEVANO ANCHE EVITARE DI DISEGBARE QUELLE VIGNETTE CHE HANNO OFFESO COSI’ TANTO L’ISLAM!!!”. nON SO’ SE MI SPIEGO…. MOLTI GIUSTIFICANO QUESTA CARNEFICINA PERCHE’ IN FONDO POTEVANO DISEGNARE QUALCOSA DI PIù POLITICAMENTE CORRETTO!!! E non si comprende invece che delle persone, appartenenti alla religione islamica, hanno ucciso come dei cani degli europei IN CASA LORO solo perché per lavoro USAVANO UNA MATITA!!!!

Gli islamici conoscono bene le nostre paure e le nostre debolezze… e sanno che anche una strage del genere, IN CASA NOSTRA, trova sempre una sponda di europei che li GIUSTIFICA!!!!

E domani cosa accadrà? A chi toccherà la prossima volta? E POI? E ANCORA POI? E POI SAPETE COSA ACCADRA’? ACCADRA’ CHE QUELLA FANGIA DI EUROPEI DI MATRICE CRISTIANA CHE OGGI GIUSTIFICA QUESTI MASSACRI GRIDERA’ A GRAN VOCE UNA COSA SEMPLICE: CHE BISOGNA DARE AI MUSULMANI, NEL NOSTRO MONDO, IL LORO SPAZIO E PERMETTERE A LORO DI VIVERE COME A CASA LORO…. QUINDI…. DIVIDERE I CINEMA TRA UOMINI E DONNE…. DIVIDERE LE PISCINE….. DIVIDERE I QUARTIERI IN MANIERA TALE CHE NEI LORO QUARTIERI DEBBA VIGERE LA LEGGE ISLAMICA E NON QUELLA DEL PAESE CHE LI OSPITA!!!

STUPIDAGGINI? POVERETTI….. ED IGNORANTI…. ANDATE A VEDERE COSA STA ACCADENDO DA ANNI NEI PAESI DEL NORD EUROPA…. DOVE TUTTO QUESTO CHE VI STO RACCONTANDO E’ GIA REALTA’!

A QUESTO PUNTO SE NON VI SVEGLIATE VE LA SIETE PROPRIO CERCATA… E POTETE ANCHE ANDARE A COMPRARVI UN BURQA!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.