L’Europa senza Rabbia e senza Orgoglio!

Parlamento EuropeoL’attacco terroristico di ieri sera a Nizza, in Francia, mi ha colpito allo stomaco come un pugno… e ripenso alla Rabbia e all’orgoglio di Oriana Fallaci dopo l’attacco alle Torri Gemelle. Solo che era l’11 settembre 2001….. ed oggi è il 15 luglio 2016!!! E nessuno in questa europa di pagliacci ha compreso che le cose ci stanno scappando di mano.

15 anni. Quindici anni. Quindici benedetti anni e siamo a questo punto quando potevamo fermare tutto esattamente un minuto dopo la caduta delle Torri Gemelle…. Oriana scriveva d’impeto la sua rabbia… ma sono convinto che sapeva bene che l’Europa non avrebbe fatto nulla. Perché era avanti. Era una donna che conosceva il decorso della Storia e conosceva molto bene gli uomini. Conosceva gli europei, suo malgrado, e conosceva gli islamici. Anche quello suo malgrado.

Oriana sapeva come i musulmani si muovono nella Storia e conosceva, ovviamente, la mentalità deviata e distorta anche degli europei che fanno del buonismo e del vittimismo la loro cartina di tornasole. A questo ci aggiungiamo la mancanza progressiva della Fede nella nostra società secolarizzata ed ecco servito il piatto: l’Europa è senza speranza! E l’islam, con la forza di penetrazione che ha e con le leggi colabrodo che abbiamo noi, riesce ad imporre ogni giorno di più la sua mentalità nel nostro mondo. A questo aggiungiamo il terrore di questi attacchi ed in quadro è chiaro.

L’Europa dovrebbe svegliarsi e farlo IMMEDIATAMENTE. A nulla servono le giornate di Lutto Nazionale o le fiaccolate. L’Europa deve agire! Come? Ecco cosa dovrebbe fare IMMEDIATAMENTE a meno che, tra altri quindici anni, la nostra EUROPA non diventi una fotocopia di Beirut durante la guerra civile.

  1. CHIUSURA IMMEDIATA DI TUTTE LE FRONTIERE DEL VECCHIO CONTINENTE
  2. FINE DEGLI SBARCHI INCONTROLLATI SULLE NOSTRE COSTE E SULLE COSTE EUROPEE
  3. CONTROLLO TOTALE DEGLI ISLAMICI NEI VARI PAESI EUROPEI CON RELATIVA SCHEDATURA
  4. RIMPATRIO IMMEDIATO DI COLORO CHE VENGONO TROVATI SENZA I DOCUMENTI IN REGOLA
  5. OGNI VOLTA CHE UN ISLAMICO COMMETTE UN ATTENTATO IN EUROPA RINTRACCIARE TUTTI I PARENTI FINO AL TERZO GRADO DEL SOGGETTO IN QUESTIONE E RIMPATRIARLI IMMEDIATAMENTE. (*)
  6. OGNI VOLTA CHE UN ISLAMICO COMMETTE UN ATTENTATO IN EUROPA BLOCCARE I VISTI, NEL MOMENTO IN CUI SARA’ POSSIBILE RIAPRIRE LE FRONTIERE EUROPEE, DI TUTTI COLORO CHE ABITANO NELLO STESSO PAESE DELL’ATTENTATORE. (*)
  7. RITIRARE TUTTI I MILITARI EUROPEI E DELLE FORZE OCCIDENTALI DAI TEATRI DI GUERRA ISLAMICI
  8. CHIUDERE TUTTE LE MOSCHEE NON IN REGOLA NEI PAESI EUROPEI ED ESPELLERE TUTTI COLORO CHE INNEGGIANO O SIMPATIZZANO PER I TERRORISTI
  9. BLOCCARE TUTTI GLI AIUTI ECONOMICI AI PAESI ISLAMICI E TAGLIARE LORO LE FORNITURE ESSENZIALI
  10. AD OGNI CHIESA BRUCIATA IN UN PAESE ISLAMICO CHIUDERE UNA MOSCHEA IN EUROPA.

(*) POICHE’ I PUNTI 5 E 6 NON SARANNO IMMEDIATAMENTE COMPRESI DAI PIU’ VE LI SPIEGO: IL MONDO ISLAMICO NON ALZA LA VOCE, SE NON PER CONVENIENZA E PER LAVARSI LA FACCIA, SU QUESTI ATTENTATI IN EUROPA. AVETE VOI VISTO UNA MOBILITAZIONE, NEL MONDO ARABO, CONTRO QUESTI ATTENTATI? NO… APPUNTO…. PERCHE’ A LORO, SOTTO SOTTO, VA BENE COSI…. PERCHE’ I MUSULMANI “MODERATI” SONO QUELLI CHE SE POSSONO DANNO RIFUGIO AI TERRORISTI. PER CUI BISOGNA FARE IN MODO DI METTERE GLI STESSI MUSULMANI DI FRONTE ALL’EVIDENZA ED ALLA REALTA’: O SONO LORO I PRIMI A COMBATTERE IL TERRORISMO CHE NASCE TRA LE LORO FILA O NE PAGHERANNO LE CONSEGUENZE. E COME FARE? L’UNICO MODO E’ PROPRIO QUELLO DI TOCCARLI NELLA LORO VITA… RITROVARSI A TORNARE NEL PROPRIO PAESE, OPPURE A NON POTER PARTIRE, PERCHE’ UN PROPRIO PARENTE HA COMPIUTO UNA STRAGE. SEMPLICE MA TERRIBILMENTE DESTABILIZZANTE PER I TERRORISTI. QUESTO E’ L’UNICO MODO PER FARE IN MODO CHE IL MONDO MUSULMANO ALZI LA TESTA E SE E’ VERAMENTE “MODERATO” COME DICONO CHE LO DIMOSTRINO CON I FATTI. DEVONO ESSERE LORO AD ANDARE A PRENDERE QUESTI TERRORISTI E RENDERLI INERMI. IL PROBLEMA LO DOBBIAMO RIBALTARE E SUSCITARE NEL MONDO ISLAMICO UN MOTO DI ORGOGLIO E DI REPULSIONE PER I LORO FRATELLI CHE COMPIONO QUESTI ATTI TREMENDI. VOGLIO VEDERE SE IN UNA CERTA PROVINCIA DELLA SIRIA, DEL MAROCCO, DELLA TUNISIA O DI QUALSIASI ALTRO PAESE VIENE BLOCCATA QUALSIASI POSSIBILITA’, A TUTTI, DI POTER ENTRARE IN EUROPA A CAUSA DI UN SOLO MUSULMANO CHE HA COMPIUTO UNA STRAGE A CASA NOSTRA. ANDREBBERO LORO STESSI A PRENDERE I PARENTI DELL’ATTENTATORE E SAPREBBERO COSA FARE.

BASTEREBBERO QUESTE POCHE MOSSE PER FAR MORIRE IL TERRORISMO ISLAMICO IN POCHI MESI…..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.