Migranti in Italia? Fanno comodo a tutti…!!!

Migranti in Italia? Perchè siamo finiti in questo schifo?

Noi come cittadini italiani e loro come migranti in un paese-schifezza….

Perché un Paese come il nostro è diventato la fogna dell’Europa?

Possiamo essere assolutamente sicuri che la stragrande maggioranza della popolazione non li vuole! Questo è un dato di fatto. E non li vuole NON per RAZZISMO ma perché NON ci possiamo permettere di mantenere milioni di profughi quando in un Paese NON C’E’ più benessere ma solo malessere!!!

Da comune cittadino che vive inserito in questa società non ho ancora, a distanza di 30 anni dai primi sbarchi dal nord Africa e poi dalla ex Jugoslavia (e poi dal resto del mondo!) sentito uno solo dirmi nell’orecchio che I MIGRANTI LI VUOLE! Quindi se tanto mi da’ tanto qualcosa di stranamente perverso deve esserci in questo discorso.

Se quindi alla stragrande maggioranza delle persone questa SILENZIOSA INVASIONE viene mal sopportata, a chi giova tutto questo disprezzo della nostra vita e della vita dei migranti stessi? Perché siamo due facce della stessa medaglia… noi non vogliamo loro e loro ci detestano dal profondo del cuore! Non rispettano la nostra cultura, la nostra tradizione, il nostro mondo e le nostre vite… e noi non rispettiamo più le loro perchè dopo decenni di invasione, dove gli stranieri sono quasi diventati dei “padroni” rispetto a noi, viene normale che nasca ed aumenti l’insofferenza nei loro riguardi.

MA GUAI A DIRE QUESTE COSE, VERO? ALTRIMENTI SI VIENE TACCIATI DI RAZZISMO!!!! Ma da chi visto e considerato che la maggioranza degli italiani la pensa allo stesso modo? Ovvio! Dal Governo e da coloro che, in vario modo, girano attorno alle istituzioni. Antagonisti compresi.

Le persone cosidette comuni, che poi sono la maggioranza dei cittadini di un Paese, non comprendono perché il Governo non abbia il polso duro verso questa situazione, con delinquenza straniera che alza sempre più la testa e fatti di cronaca, molto spesso non divulgati, per evitare il vero panico. Il Governo ha sempre bisogno di far vedere che ha la situazione sotto controllo…. ma è poi così?

Un amico di un amico mia ha raccontato che in un certo porto delle Marche conosce una persona che lavora nella Croce Rossa. Prima era in ufficio. Poi da qualche anno è diventato operativo di notte. Di notte? E perché direte voi?…. Semplice: perché di notte vengono fatti sbarcare gli immigrati dai barconi che vengono fatti stazionare al largo di giorno…. così la gente non vede e non sente. La gente… cioè noi!

La verità è che se ci fosse un referendum su questo discorso passerebbe col 99 per cento dei voti il fatto che NESSUNO li vuole. E sappiamo perché senza stare a scrivere ciò che tutti ci ripetiamo da anni. Evito il solito bla bla bla sul lavoro che manca anche per noi etc.etc. Lo sappiamo già.

Ma allora la domanda che sorge spontanea è questa: A CHI GIOVA FAR ENTRARE CENTINAIA DI PERSONE AL GIORNO SE NON MIGLIAIA, A VOLTE, NEL NOSTRO PAESE?

La risposta è una sola: giova a tutti coloro che con i migranti ci guadagnano! GIOVA ALL’UNIONE EUROPEA PER FAR GIRARE MILIONI DI EURO E SCIACQUARSI LA BOCCA CON I DISCORSI FALSI SULL’ACCOGLIENZA. GIOVA ALLE MAFIE CHE TENGONO BASSO IL TIRO SU ALTRI TIPI DI GUADAGNI, GIOVA AI TRAFFICANTI DI ORGANI, GIOVA A TUTTO UN MONDO DI COLLUSI E TRAFFICONI, GIOVA AI GOVERNI CHE NELLA MELMA TROVANO SEMPRE DI CHE CAMPARE E GIOVA AGLI STATI UNITI D’AMERICA CHE DI QUESTA VERGOGNA SONO I PRINCIPALI ARTEFICI PER MANTENERE L’EUROPA IN UNA POSIZIONE CONTINUA DI SUDDITANZA DIVIDENDO ED IMPERANDO!

Sui migranti è fiorito un business degno dello schiavismo americano del settecento! Ci sono ONLUS che nascono come funghi perché molti hanno annusato il business… ex alberghi 4 stelle che sono stati ricondizionati e convertiti all’accoglienza dei migranti, forniture di vestiario e servizi per migranti, cibo e vettovaglie per migranti, servizi telefonici per migranti…..etc.etc. Ma vi siete mai chiesti il giro di AFFARI CHE QUESTA MOLTITUDINE DI ESSERI UMANI CHE SI SPOSTA COMPORTA NELLA NOSTRA SOCIETA’? NO? ALLORA SAREBBE BENE CHE INIZIASTE A FARLO SE VOLETE COMPRENDERE UN MINIMO IL PERCHE’, DA ANNI, CI RIEMPIONO IL PAESE DI ESSERI UMANI CHE IL PIU’ DELLE VOLTE BIVACCANO A SPESE NOSTRE PER ANNI SENZA FARE NULLA QUANDO VA BENE.

E quando va male diventano delinquenti professionisti al soldo delle nostre mafie.

Il migrante è il nuovo business amico….

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.