Papa Bergoglio è l’Anticristo?

Bergoglio

Papa Bergoglio potrebbe mai essere l’Anticristo? Certo che no! Lo conosciamo bene… eppure un professore di matematica, tra l’altro credente, si è divertito a speculare sul numero 666 dell’Apocalisse che, come ben saprete, si riferisce al numero della Bestia il cui nome va calcolato. E chi meglio di un matematico potrebbe cimentarsi in questo calcolo?

Leggete e… divertitevi! E state sereni…. che non è lui….. (almeno spero!)

Il Numero della Bestia

Mi ha sempre incuriosito il capitolo 13 dell’Apocalisse, quello in cui San Giovanni parla delle due Bestie, quella del Mare, l’Anticristo e quella della Terra, il Falso Profeta. In particolare per me sono notevoli i versetti che vanno dal 16 al 18 quelli che recitano  “ Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tale cifra è seicentosessantasei.

Da tempo mi chiedo come sono da interpretare soprattutto le parole che ho sottolineato. Chiaramente bisognerebbe conoscere il greco antico, per cui spero che qualche esperto abbia la voglia e la pazienza di andare a controllare per vedere se le cose che ipotizzerò possano in qualche modo avvicinarsi o non essere del tutto incompatibili con il significato  che emerge dal testo in lingua originaria [che si può trovare e leggere con questo link (oppure nella nota 1 )]


Il numero della Bestia? sì, ma a quale delle due bestie ci si riferisce?

Partirò dalle parole: il “ numero della bestia”. A chi è riferito? Alla Bestia del mare, cioè all’Anticristo o alla Bestia della terra, cioè al Falso Profeta? Tutti hanno sempre pensato che il “seicentosessantasei” si riferisse all’Anticristo, ma nel testo si parla di due Bestie e quindi a me non è chiaro se tale numero sia da attribuire alla prima o alla seconda Bestia. E se si riferisse alla seconda Bestia, cioè al Falso Profeta? Bisognerebbe analizzare bene il testo in greco…

 E il “Chi ha intelligenza calcoli”?

Innanzi tutto se il “calcoli” è un vero verbo, un imperativo per giunta, non c’è dubbio che il Libro dell’Apocalisse invita chi legge, se ha ‘intelligenza’, a calcolarlo. E questo dovrebbe zittire quelli che arricciano il naso non appena qualcuno tenta di computarlo veramente questo numero, a partire evidentemente dal nome di qualche ‘sospettato’.  I tentativi effettuati hanno sempre fatto riferimento alla trasformazione delle lettere del nome in numeri che poi sono stati sommati. Uno dei modi più semplici per poterlo fare è far corrispondere ad ogni lettera il rispettivo posto occupato dalla lettera nell’elenco alfabetico (il numero ordinale). Ma sono sorti sempre problemi, due dei principali sono stati: 1) all’alfabeto di quale lingua bisogna riferirsi? Al greco, lingua in cui fu scritta l’Apocalisse? a quello dell’idioma parlato dal ‘candidato’? al latino, lingua ufficiale della Chiesa Cattolica? o all’inglese, lingua ormai tra le più diffuse al mondo? 2) inoltre visto che il valore medio della posizione in un alfabeto di 26 lettere è circa 13, ci vogliono evidentemente molte lettere per poter raggiungere la cifra 666…quindi non è mai bastato il cognome ma è stato necessario anche considerare il o gli ulteriori nomi, se non anche i titoli della persona ‘indagata’…oppure inventarsi calcoli più complicati.

Forse risolti questi due problemi…in un sol colpo

Che siamo nell’era dell’ “intelligenza artificiale” o del “computer” nessuno lo può negare. E allora mi chiedo: non è che sottilmente le parole ‘intelligenza’ e ‘calcoli’ del versetto dell’Apocalisse, detto anche Libro della Rivelazione,  possano riferirsi alla nostra attuale ‘intelligenza artificiale’ e al nostro ‘computer’ (che significa macchina che calcola)? Forse che il libro profetico ci vuol dire, (non senza un tocco di sottile ma tragica e rassegnata ‘ironia’?), che  sarebbe stata quella nostra  l’epoca  in cui sarebbe stato calcolato il numero e in cui si sarebbero manifestati il Falso Profeta e l’Anticristo? E non è che inoltre  con ciò ci viene anche suggerito quale ‘alfabeto’ usare per il calcolo, cioè un alfabeto vicino al computer o nato con esso?

Ieri  ho saputo da un mio contatto Facebook che in effetti qualcuno ha già proposto in rete di usare per il calcolo  il codice ASCII dei computer. Il codice ASCII è costituito da una tabella in cui sono stati ordinati simboli, numeri e lettere ad ognuno dei quali viene fatto corrispondere un numero in esadecimale (sistema numerico a base 16 e non a base 10 come quello decimale) in modo da far ‘capire’ al computer, fornendogli quel numero, a quale lettera, numero o simbolo fare riferimento. In pratica è la traduzione in numeri,  che che il computer può capire, dei nostri simboli, quelli che servono per comunicare e che formano il linguaggio umano. Fra l’altro, visto che considera le singole lettere, questo codice è  indipendente dalla lingua usata. Quando questa tabella fu creata, più o meno all’inizio dell’era dei computer, si fissò ogni lettera, numero o simbolo in questa lista, con un ordine stabilito una volta per tutte, per cui ad ogni simbolo corrisponde il numero (ordinale) della sua posizione nella lista, numero scritto sia in decimale che in esadecimale. La tabella contiene 128 simboli. Le lettere dell’alfabeto partono dalla posizione 65, con la A, a cui corrisponde quindi questo numero identificativo, 65 in decimale (e ‘41’ in esadecimale). Ad esempio la lettera G è equivalente al numero decimale 71, proprio perché nella tabella essa occupa la posizione 71. Semplice no? Potete vedere la tabella ASCII con questo link. Riporto per comodità le corrispondenze numeriche decimali delle sole lettere maiuscole dell’alfabeto:

A = 65,  B = 66,  C = 67, D = 68,  E = 69, F = 70, G = 71, H  = 72,  I = 73,   J = 74,  K = 75, L = 76,  M = 77, N = 78, O = 79,  P = 80,  Q = 81, R = 82, S = 83, T= 84, U= 85, V= 86, W= 87, X= 88, Y = 89, Z = 90

Effettivamente visto che i numeri delle lettere vanno dal 65 al 90, la media è circa 78 e quindi il 666 è facilmente raggiungibile sommando le lettere di un solo nome, infatti per viaggiare intorno a quel risultato, visto che 666:78 = 8,6 occorrono da 8 a 10 lettere (nota 2).  Potete  ‘divertirvi’ a calcolare il numero dei nomi di possibili candidati scelti tra personaggi pubblici… ad esempio OBAMA è troppo corto il totale fa  352 (O = 79,  B = 66,  A = 65,  M = 77,  A = 65),  PUTIN idem, per lui fa 400…

E per Bergoglio?

Viene spontaneo calcolare il numero anche per personaggi pubblici ecclesiastici del presente o del passato. Qual è il numero che corrisponde a Bergoglio? Il nome contiene 9 lettere e il calcolo l’ha già fatto qualcuno in rete e ne sono venuto a conoscenza grazie al mio contatto Facebook. E’ stata la scoperta di quel risultato che mi ha ispirato la scrittura di questo post,  perché è sorprendente. Il totale della somma potete ottenerlo voi stessi con l’aiuto di una  ‘calcolatrice’, vi do i numeri corrispondenti alle lettere per maggiore comodità:

(B) 66 + (E) 69 + ( R ) 82 + (G) 71 + (O) 79 + (G) 71 + (L) 76 + (I) 73 + (O) 79

Quanto fa? Sorpresi pure voi vero? (nota 3)
A questo punto però voglio fare alcune doverose precisazioni: 1) Il risultato di per sé non conta nulla, bisogna prenderlo con le pinze, infatti potrebbe essere solo un caso che sia venuto quel totale, in quanto ci sono molte parole, combinazioni di 8, 9, 10 lettere, che possono dare quella cifra, quindi questa potrebbe essere solo una singolare (anche se sorprendente) coincidenza; 2) nessuno può essere sicuro che il metodo di calcolo debba essere proprio quello descritto, esso è solo una ipotesi di algoritmo, e non è detto che sia proprio quello a cui si riferisce il Libro profetico: sarebbe da temerari e presuntuosi affermare il contrario; 3) una persona deve essere giudicata dagli atti che compie e dalle cose che dice, non certo dalla ‘traduzione’ in numeri del suo nome; 4) anche per altri personaggi – (compreso Ratzinger, basta fare un giretto in rete per accorgersene) – sono stati fatti calcoli e interpretati segni stiracchiandoli a proprio piacimento e deducendo che erano degli Anticristi o dei Falsi Profeti!
Ci vuole quindi molta Prudenza, non si getti la croce su nessuno, si mancherebbe sennò alla Carità!
Io  credo e spero che il risultato ottenuto sia solo una coincidenza e che Francesco, aiutato anche dalle nostre preghiere, saprà dimostrare di essere un buon Papa (nota 4). Però è inutile negarlo, quelli che sostengono che Bergoglio sia, come dire…un Papa problematico?, dopo questa scoperta avranno una  freccia in più nel loro arco…
_____________________________________________________________________

Note

(1) ecco il testo in greco, preso da questo sito, con i link del significato:
16 καὶ ποιεῖ πάντας, τοὺς μικροὺς καὶ τοὺς μεγάλους, καὶ τοὺς πλουσίους καὶ τοὺς πτωχούς, καὶ τοὺς ἐλευθέρους καὶ τοὺς δούλους, ἵνα δῶσιν αὐτοῖς χάραγμα ἐπὶ τῆς χειρὸς αὐτῶν τῆς δεξιᾶς ἐπὶ τὸ μέτωπον αὐτῶν, 17 καὶ ἵνα μή τις δύνηται ἀγοράσαι πωλῆσαι εἰ μὴ ἔχων τὸ χάραγμα, τὸ ὄνομα τοῦ θηρίου τὸν ἀριθμὸν τοῦ ὀνόματος αὐτοῦ. 18 ὧδε σοφία ἐστίν· ἔχων νοῦν ψηφισάτω τὸν ἀριθμὸν τοῦ θηρίου, ἀριθμὸς γὰρ ἀνθρώπου ἐστίν· καὶ ἀριθμὸς αὐτοῦ ἑξακόσιοι ἑξήκοντα ἕξ.

(2) Il calcolo fra l’altro ci dice che bisogna escludere sia i nomi con meno di 8 lettere, perchè troppo corti per dare 666, sia quelli con più di 10 lettere, perchè troppo lunghi, in quanto danno una totale maggiore di 666. Le parole con 8 lettere danno un risultato compreso tra 520 e 720, le parole di 9 lettere un risultato tra 585 e 810 e quelle di 10 un risultato compreso tra 650 e 900.

(3) un’altra caratteristica curiosa è che le prime 3 cifre della stringa numerica sono tre 6 (le ho evidenziate in neretto)…

(4) Ho provato con un foglio Excel a calcolare il numero per i 199 cardinali (elettori e non). I cognomi li ho presi dal sito ufficiale del Vaticano raggiungibile con questo link  (fra l’altro i cognomi sono scritti in maiuscolo). Sono risultati solo 48 i nomi di 8, 9, 10 lettere e tra essi solo BERGOGLIO e TURCOTTE  hanno dato come risultato  666 (quindi solo 2 cardinali su 200, cioè 1%). Estrapolando (anche se con una certa cautela, visto che ho considerato solo un campione di 200 persone), considerata la distribuzione casuale dei nomi, che coprono fra l’altro tutti i continenti, potremmo dire che statisticamente la probabilità che un nome qualunque dia come risultato 666  è  1%  circa…

Fonte: http://mi-chael.blogspot.it/2014/05/il-numero-della-bestia.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

13 Risposte a “Papa Bergoglio è l’Anticristo?”

  1. Certo che il papa è l’anticristo. In una lettera ispirata scritta dall’apostolo Paolo si legge: “Nessuno vi seduca in alcuna maniera, perché esso [il giorno del Giudizio] non verrà se prima non viene l’apostasia e non è rivelato l’uomo dell’illegalità, il figlio della distruzione. Egli si pone in opposizione e s’innalza al di sopra di chiunque è chiamato ‘dio’ o oggetto di riverenza, così che si mette a sedere nel tempio di Dio, mostrando pubblicamente di essere un dio” (2 Tessalonicesi 2:3,4) Forse il papa non è ‘seduto’ nel tempio di Dio, e non mostra pubblicamente di essere un dio?

  2. Però a voi vi sfugge qualcosa, perchè mai un pontefice matematico dovrebbe divertirsi nel cercare questo nome celato in un numero visto che fin ora nessuno v’è riuscito, non temeva forse per se stesso? Che senso ha perdersi e scervellarsi dove ben altri matematici e ben più evoluti di lui hanno tentanto un infinità di soluzioni estrapolando ipotesi e teorie anche buffe ed assurde? E perchè mai chiedersi se è lui l’anticristo? Non è che egli stesso ne ha qualche sentore di esserlo!? Forse non si sà, che l’anticristo prima di divenire tale, sarà osannato come un idolo delle masse, visto come un santo di primaria grandezza similmente e pari al più grande santo di tutta la storia della chiesa, che perseguirà la sua stessa parte, ed elegiorà altri al fine di divenire e proporsi capo di altra religione e il mondo poi lo eleggerà!

  3. Leggo molte imperfezioni e ci tengo a dire che sono stato io uno dei primi, molto tempo fa, ad accorgermi di questa strana particolarità tutt’altro che casuale. Primo: un indizio che non viene riportato, ossia che anche il prefisso usato nelle ricerche su internet, ossia WWW, secondo la gematria, ossia la possibilità di scambiare reciprocamente ogni lettera con un numero nella lingua ebraica e viceversa, fa 666, il che sembra indicare chiaramente a quale intelligenza bisogna riferirsi su quanto descritto nell’Apocalisse. Secondo: il codice ASCII è disponibile solo a partire dalla fine del Concilio Ecumenico Vaticano II°, indetto da Gioanni XXIII in aperta disobbedienza alle disposizioni date dalla Madonna a Fatima, che chiese espressamente la rivelazione pubblica dopo il 1960. Terzo: BERGOGLIO è l’unico cardinale vivente della chiesa cattolica dell’intero pianeta con questa strana coincidenza, tutt’altro che di facile evento ……. Quarto: è l’unico papa della storia con questa particolarità. Quinto: esiste notoriamente la profezia della Beata Emmerick, che parla espressamente di una falsa chiesa cattolica, sul finire dei cento anni concessi da Dio al demonio per tentare la chiesa (secolo iniziato con le apparizioni mariane a Fatima, 13 maggio 1917!), con due papi, con conseguenze funeste per la chiesa ed i fedeli, con Roma che avrebbe perso la fede, una chiesa protestantizzata, in cui sarebbero state ammesse e permesse tutte le eresie e le religioni del mondo. Sesto: esiste la profezia di San Malachia (detta anche profezia dei papi) che indicherebbe chiaramente come Benedetto XVI° sia l’ultimo vero papa e di come dopo di lui un certo “Pietro il Romano” (ad indicare che non è possibile che sia un papa, visto che solo Pietro ha mantenuto il suo nome originario e mai più nessuno si è permesso di utilizzarlo) si sarebbe semplicemente seduto sul soglio, non sarebbe stato reale papa (bergoglio non vive nella sede consueta del papa ma a Santa Marta) ed è il primo papa gesuita (che in teoria dichiarano di rinunciare sia al cardinalato che al papato) e l’unico che abbia scelto il nome insolito e alquanto strano di “francesco”. Settimo: esiste anche una profezia di Nostradamus che parla di come dopo l’ultimo vero papa, vi sarebbe stato un papa nero (non negro), ed è notorio che il capo dei Gesuiti sia indicato come papa nero, in aperto cntrasto dottrinale con il vero papa, ossia il papa bianco. Se poi andiamo a visionare tutti i comportamenti e i provvedimenti, l’elezione stessa, le esternazioni fatte fino ad oggi, la sue due encicliche, è abbastanza semplice, per chi conosca la dottrina cristiana, accorgersi di come l’elenco di eresie, assurdità, contrarietà alle sacre Scritture, blasfemie, sacrilegi, apostasie sia praticamente infinita. Senza contare che Bergoglio è in realtà scomunicato Ipso Facto per tre semplici ordini di motivi inconfutabili: appartenenza alla massoneria argentina (causa sufficiente per la situazione di scomunica ipso facto, ossia di fatto, senza bisogno di pronunciazione alcuna da parte di alcun organismo o tribunale ecclesiastico), esternazione di eresie evidenti ( se volete l’elenco basta chiedermelo e lo fornisco!) e la Simonia, con cui è stato eletto (è stato da più parti dimostrato come la sua elezione sia frutto di accordi simoniaci e sia in realtà invalida per una serie di irregolarità apertamente denunciate da taluni conclavisti ed esperti di diritto canonico) e perchè ha gestito ben due sinodi (il secondo peraltro abusivo) in modo simonicao, ossia imponendo le conclusioni da parte sua e di un manipolo precedentemente scelto da lui (non come dovrebbe essere, ossia pervenire a conclusioni attraverso discussioni libere e conlcusioni libere con votazioni libere) e visto che al primo sinodo non è riuscito nonostante le forzature ad ottenere lo stravolgimento della dottrina con introduzoni di eresie evedenti, ne ha indetto un secondo sinodo (a questo punto chiaramente simoniaco ed abusivo), dopo però aver rimosso i vescovi a lui contrari e nominato nuovi vescovi preventivamente comprati per la votazione finale. Se poi siete ciechi, sordi, muti, ignavi, bastian contrari, ottusi, negazionisti vuol dire che vi ha reso ciechi e sordi con il cuore indurito Dio stesso, affinchè non capiate e lui non debba essere costretto a salvarvi.

  4. L’abominio della desolazione in Vaticano, (Daniele 12: 1-13). Ricerca di vincenzo russo: http://www.webalice.it/iltachione
    Ovvero: quando con la nuova messa è stato abolito il sacrificio di Cristo e negata la reale presenza di Cristo nell’ostia.
    LA MADONNA A FATIMA CHIESE LA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL SUO CUORE IMMACOLATO DA SUBITO. SI SAREBBERO COSI’ EVITATE SOFFERENZE E GUERRE PER L’UMANITA’ FIN DA QUELL’ATTO DI CONSACRAZIONE, ED IL MODERNISMO ED IL COMUNISMO NON SAREBBERO DILAGATI NEL MONDO A DANNO DELLE FAMIGLIE E DELLE NAZIONI, (ABORTO, GUERRE, DIVORZIO, FEMMINISMO, CORRUZIONE, FIGLI CONTRO I GENITORI, RIVOLUZIONE SESSUALE, MAMMISMO E DISPREZZO PER LA FIGURA PATERNA, ECC.). SAREBBE SOPRAVVENUTA INVECE UN’ERA DI PACE ED IL MONDO INTERO AVREBBE ACCETTATO IL CATTOLICESIMO COME VERITA’ RIVELATA.
    NON ESSSENDO STATE ESAUDITE PERO’ LE RICHIESTE DI DIO, NEPPURE MOLTI ANNI DOPO IL 1917. TRAMITE ULTERIORI PRESSIONI DI SUOR LUCIA, LA MADONNA CHIESE CHE TALE ATTO DI OBBEDIENZA, NON FOSSE RIMANDATO ANCORA, MA CHE ENTRO IL 1960 FOSSE RIVELATO COMPLETAMENTE L’INTERO SEGRETO. COSI’ DIO DETTE ALTRO TEMPO MISERICORDIOSO ALLA CHIESA, CHE STOLTAMENTE NON LO UTILIZZO’. INVECE, ALLA MORTE DI PIO XII, AL CONCLAVE DEL 1958, DOPO CHE ERA STATO GIA’ ELETTO PAPA IL CARDINALE CONSERVATORE SIRI, LA MASSONERIA S’ IMPOSE ALLA MAGGIORANZA DEI CARDINALI E IL CONCLAVE INTERO ORA OCCUPATO DALLA VOLONTA’ DEI MASSONI, NON ESSENDO PIU’ GUIDATO DALLO SPIRITO SANTO FECE DIMETTERE SIRI GIA’ ELETTO PAPA. I CARDINALI CONSERVATORI NON SI OPPOSERO E FECERO ANCH’ESSI PREVALERE IL GIUDIZIO UMANO MODERNISTA PER MANCANZA DI FEDE NELLE PROMESSE DI DIO FATTE A FATIMA TRAMITE LA MADONNA. QUINDI ANDANDO CONTRO L’AZIONE DELLO SPIRITO SANTO, PER TIMORE DELLE MINACCE DEL CREMLINO DI MOSCA, (MOSCA CHIEDEVA L’ELEZIONE DI UN PAPA FILO COMUNISTA E MODERNISTA, E AVEVA MINACCIATO L’ESECUZIONE IMMEDIATA DI VESCOVI E SACERDOTI CATTOLICI NEI PAESI DELL’EST SOVIETICO), TUTTI I CARDINALI, (ORAMAI TUTTI APOSTATI), ELESSERO QUINDI TUTTI INSIEME L’ANTIPAPA GIOVANNI XXIII AL TRONO DI PIETRO, USURPANDOLO CON L’ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE DELLO SPIRITO SANTO, SCACCIATO VIA DAL VATICANO. FECERO DUNQUE IL PECCATO CHE NON SARA’ MAI PERDONATO, QUELLO CONTRO LO SPIRITO. INFINE L’ANTIPAPA COMUNISTA E MODERNISTA GIOVANNI XXIII INDISSE IL CONCILIO VATICANO II CONTRO IL SILLABO E CONTRO IL CONCILIO VATICANO I. INFINE PERSEGUITO’ IN OGNI MODO PADRE PIO DA PIETRALCINA E DICHIARO’ CHE LA PROFEZIA DI FATIMA NON RIGUARDAVA IL SUO PONTIFICATO ED IL VATICANO. LA BIBBIA E LA MADONNA INDICANO INVECE ENTRAMBE, CHE ALLA FINE DEI TEMPI DEI GENTILI PROPRIO LA VERA RELIGIONE SARA’ COLPITA DALL’APOSTASIA MASSONICA, E CHE QUESTA CHIESA, PRIMA SANTA, CADRA’ ALLA FINE NELLE MANI DEL FALSO PROFETA E DARA’ PERSINO SOSTEGNO ALL’ANTICRISTO. INFATTI PERCHE’ SATANA DOVREBBE COLONIZZARE E DISTRUGGERE LE FALSE RELIGIONI CHE GIA APPARTENGONO A LUI? QUESTA NELLE PROFEZIE BIBLICHE E’ LA PROVA PIU’ GRANDE E CHIARA DISPONIBILE , CHE MOSTRA CHE PROPRIO LA CHIESA CATTOLICA E’ SEMPRE STATA LA VERA RELIGIONE, MA SOLO FINO ALL’APOSTASIA DEL 1958. QUESTA E’ INFATTI LA CHIESA CHE E’ STATA SEMPRE COLPITA DA APOSTATI ED ERETICI CHE SONO USCITI E SI SONO SEPARATI DA ESSA COME ARIO E TANTI ALTRI ERETICI COME GLI ANGLICANI, GLI ORTODOSSI E I PROTESTANTI. LA CHIESA CATTOLICA E’ PURE STATA AGGREDITA DA MUSULMANI, BUDDISTI, INDUISTI E DA OGNI ALTRA FALSA RELIGIONE E DAI RIVOLUZIONARI DI OGNI TEMPO COME GLI ILLUMINISTI, I COMUNISTI, I NAZISTI, I FASCISTI E TANTI ALTRI FANATICI RELIGIOSI ED IDEOLOGICI. TUTTO CIO E’ AVVENUTO DALL’ORIGINE APOSTOLICA FINO ALL’APOSTASIA DEL 1958. POI NEL 1958 E’ STATO COLPITO DALL’INTERNO STESSO DELLA CHIESA ANCHE IL VERO PAPA CUM DIGNITATE E SONO STATE DISPERSE LE PECORE DEL SIGNORE. COSI’ NELL’APOSTASIA DELL’UOMO DELL’ILLEGALITA GIOVANNI XXIII, POSTO ABUSIVAMENTE SUL TRONO DI PIETRO COME USURPATORE, SONO ENTRATI ALTRI ANTIPAPA DAL 1958 FINO AD OGGI. INFINE L’ATTUALE FALSO PROFETA ED ANTIPAPA FRANCESCO, STA LAVORANDO ORA ALLA DEMOLIZIONE COMPLETA DEL CATTOLICESIMO DI SEMPRE , PER L’ IMMERSIONE TOTALE NELL’ERESIA PROTESTANTE DI MARTIN LUTERO. A TALE FINE FRANCESCO I° STA PREPARANDO L’ ABOLIZIONE UFFICIALE DEL SACRIFICIO DELLA MESSA, (GIA’ AVVENUTA DI FATTO AL CONCILIO V. II), CLASSIFICANDOLA ORA COME UN ATTO SOLO COMMEMORATIVO E NON PIU’ COME UN REALE QUOTIDIANO RINNOVO DELLA MORTE DI CRISTO, RIPETUTO ATTUALMENTE PER LA SALVEZZA DI TUTTI GLI UOMINI CHE LO ACCETTANO NELLA VERA ED UNICA RELIGIONE, (L’ARCA MODERNA DELLA SALVEZZA). (Tra poco lo vedrete tutti, sarà Francesco stesso L’ANTIPAPA ad annunciare insieme ai protestanti, che nella messa non è presente realmente Cristo nell’ostia, perche la messa è una cena commemorativa e non è un sacrificio rinnovato e reale. Infatti Francesco non s’inchina già ora avanti al Santissimo, perché per lui NELL’OSTIA non è presente realmente nessun Signore in Spirito e corpo). IL SIGNORE VERO QUINDI, FIN DAL 1958 HA LANCIATO L’ORDINE: “USCITE DA BABILONIA O POPOLO MIO” . (TUTTO IL MONDO LAICO E RELIGIOSO è BABILONIA) BABILONIA LA GRANDE E’ DUNQUE TUTTA LA FINTA RELIGIONE MONDIALE DELLA MASSONERIA DEL NUOVO ORDINE GLOBALIZZATO, CHE INCLUDE ATTUALMENTE LA FINTA CHIESA CATTOLICA VATICANA. LA VERA CHIESA CATTOLICA TRIDENTINA E’ DIVENUTA ORA NON VISIBILE ED E’ COMPOSTA DI PECORE DISPERSE, PERCHE’ IL PASTORE E’ STATO COLPITO, (GEREMIA: 23,1 a 3; MATT. 9: 36; MATT. 26,31). CHI POTREBBERO ESSERE COSTORO? IL MONFORT E MELANIE CALVAT LI IDENTIFICARONO COME GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, CHE SARANNO RIVELATI E RADUNATI DA CRISTO STESSO NEGLI ULTIMI TEMPI DEI GENTILI. PURTROPPO INVECE PER COLORO CHE SI DEFINISCONO CATTOLICI TRADIZIONALISTI E ANCHE PER QUELLI DEL CONCILIO VATICANO II QUESTI FEDELI CRISTIANI DISPERSI NON SONO NESSUNO DI LORO. INFATTI ANCHE SE I CONSERVATORI CELEBRANO ANCORA IN LATINO CIO’ NON BASTA A COMMERCIARE LE MINE DEL SIGNORE. (Bisognava invece scomunicare l’antipapa Giovanni XXIII e lasciare papa il cardinale Siri già eletto per volontà dello Spirito Santo. Purtroppo invece, lo stesso Siri apostatò accettando di dimettersi). COSI’ AD OGGI TUTTI SONO SENZA UN PAPA CUM DIGNITATE E TUTTI NON HANNO ALCUN POTERE DI RIMETTERE LE COSE A POSTO. AVENDO TRADITO TUTTI LO SPIRITO SANTO PRIMA NEL CONCLAVE DEL 1958 E POI ANCORA NEL CONCILIO VATICANO II, LE ORDINAZIONI DEI SACERDOTI E VESCOVI MODERNISTI O TRADIZIONALISTI SONO ENTRAMBE INVALIDE DOPO IL PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO PRATICATO NEL CONCLAVE DEL 1958. SENZA IL PAPA NON C’E’ ALCUNA CHIESA VIVIFICANTE ED EFFICACE NEL MONDO VISIBILE, MA SOLO IN CIELO. E’ DUNQUE SOLO ALLA CHIESA INVISIBILE DEI SANTI GIA’ IN CIELO CHE SI’ APPLICA: “ tu sei Pietro, e sopra questa pietra edificherò la mia chiesa, e le porte dell’inferno non prevarranno contro di LEI”.
    USCITE DA BABILONIA POPOLO MIO: APOCALISSE: 18, 1-8; II TIMOTEO: 3,1-5; MATTEO: 7,21-23; GALATI: 5, 24
    DOVE ANDARE DOPO L’USCITA DA BABILONIA:EBREI: 13,13
    CROCIFISSI, NON CREDUTI E PERSEGUITATI DAL MONDO, MA UNITI CON CRISTO:II CORINTI: 5,15; TITO: 2,14; APOCALISSE:19,7; 21,1-27; 18,1-8; 18,15-21.
    IL FALSO PROFETA FRANCESCO, (ULTIMO ANTIPAPA), SIEDE ORA IN VATICANODANIELE: 12,1-13; MATTEO 24,15-28; DANIELE 11, TUTTO IL CAPITOLO ED IN PARTICOLARE IL VERSETTO 31.
    SEGNI VISTOSI DI APOSTASIA: MODERNISMO, SOLIDARIETA SOLO MATERIALE PER LE SOLE MISERIE E SOFFERENZE DEL CORPO, INVECE DELL’AMORE PER LA SALVEZZA DELLE ANIME, ( I POVERI PECCANO IN MOLTI MODI COME TUTTI GLI ALTRI UOMINI, NON SONO Già SANTI E Già SALVATI); COMUNIONE IN PIEDI E SULLE MANI CON DISPERSIONE DI PARTICOLE DEL CORPO DI CRISTO; OSTIE CHE VENGONO RUBATE, SACRAMENTI PRATICATI SENZA LA FORMA, LA MATERIA E LE INTENZIONI ANTICHE, COME ERA NELLA CHIESA CATTOLICA DI SEMPRE; ( OLIO DI SEMI IN LUOGO DELL’OLIO DI OLIVA, VINO DOLCE E AROMATICO E NON SECCO E NATURALE; PRETI CHE NON HANNO DURANTE L’ATTO SACRAMENTALE LE INTENZIONI CATTOLICHE MA IDEE PERSONALI ED ERETICHE IN MERITO AI SACRAMENTI); PECCATI NON Più DENUNCIATI COME TALI, MA PERDONATI E/O CONSENTITI COME ATTI DI LIBERTA’ PROIBITI DA DIO, ODIO PER LE PROFEZIE, L’UOMO FATTO DIO A SE STESSO, SINCRETISMO E LIBERTA’ RELIGIOSA IN LUOGO DELL’UNICO BATTESIMO PER LA SALVEZZA ECC. ECC., (VEDI ANCHE PICCOLO ELENCO SOPRA AL PRIMO PARAGRAFO).
    Napoli li 12/12/2016 Vincenzo RUSSO, sedevacantista apocalittico

  5. Salvate il Cristo dalla Chiesa cattolica!
    Propongo la lettura di questo testo, scaricabile gratuitamente per cinque giorni.
    https://www.amazon.it/dp/B073K313NT/
    Non facciamoci illusioni! L’Italia è destinata al fallimento e ormai anche se si bloccassero le migrazioni, i costi per quelli che sono già sul territorio sono sostenibili soltanto aumentando il debito pubblico e questo non può continuare per sempre.
    Almeno cerchiamo di capire i motivi che ci hanno portato a questo punto.

  6. L’anticristo non è un singolo papa ma la successione dei papi. Una conferma viene dall’apostolo Paolo che scrisse: “Perché [il Giorno del Giudizio] non verrà se prima non viene l’apostasia e non è rivelato l’uomo dell’illegalità [o anticristo], il figlio della distruzione. Egli si pone in opposizione e s’innalza al di sopra di chiunque è chiamato ‘dio’ o oggetto di riverenza, COSì CHE SI METTE A SEDERE NEL TEMPIO DI DIO, MOSTRANDO PUBBLICAMENTE DI ESSERE UN DIO”. (2 Tessalonicesi 2:3, 4) L’anticristo è definito tale perché spaccia per cose di Cristo insegnamenti che in realtà sono umani.

    1. molto ci sarebbe da dire ….una ascesa di bergoglio sopra il prescritto papa benedetto razzingher …. amici di infanzia e di scorribande …fate una ricerca approfondita …..vedrete con i vostri occhi …..

  7. L’apostasia degli ultimi tempi, prima del millennio felice:
    Nel 1958, con la morte di Pio XII, l’Ultimo papa cum dignitate, non c’è più stato un katéchon, che trattenesse la Chiesa dall’Apostasia.
    Sono così finiti i tempi dei gentili e sul trono di Pietro si sono insediati successivamente, Giovanni XXIII, Paolo VI, Giovanni Paolo I, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, tutti veri antipapa.
    Infine la Massoneria ha insediato come falso papa l’uomo iniquo FRANCESCO, altrimenti detto uomo dell’illegalità, (II tessalonicesi “: 3-12). Questi sta promuovendo l’Apostasia dalla fede Cristiana e cattolica di sempre, per formare la religione unica di Satana.
    Mancano ora solo l’ascesa dell’Anticristo al governo mondiale, la conversione dell’Israele sano al vero Messia Gesù Cristo e il falso annuncio di vera Pace e Sicurezza da parte dell’Anticristo, con la caduta immediata nella grande tribolazione.
    Quindi Cristo verrà a salvare i suoi dalla fine del mondo, per istituire invece il suo millennio felice che ci porterà infine nel Regno di Dio Padre eterno.
    La Madonna conferma: “non verrà la fine del mondo, ma verrà mio figlio a fermarla” e a portare la salvezza”.

  8. Vorrete perdonare l’ardire, ma quante chiacchiere inutili!
    È stato predetto dal Cristo da duemila anni, quel nome è stato rivelato nel Giugno 2014 (anche se tutti fanno finta di averlo visto per caso, se lo passano ma non ne citano la fonte) ed i conti tornano, spiegati da https://christ.eye-of-revelation.org/il-Nome-della-Bestia.html in modo inequivocabile.
    Che altro vi aspettate? solo ciò che vi piacerebbe?
    Converrà andare a fondo ed affrontare certe verità, prima che ci crollino addosso; poiché l’attribuzione di una parola ed un numero non si esauriscono in se stesse, per farci giocare agli indovinelli, ma nascondono verità e pericoli di estrema gravità.
    E seguendo il sito nella versione inglese, si scopre chi è veramente papa Francesco.

  9. Scuate, devo rettificare il link precedente errato:

    Vorrete perdonare l’ardire, ma quante chiacchiere ben poco utili!
    È stato predetto dal Cristo da duemila anni, quel nome è stato rivelato nel Giugno 2014 (anche se tutti fanno finta di averlo visto per caso, se lo passano ma non ne citano la fonte) ed i conti tornano, spiegati da cristo.eye-of-revelation.org/il-Nome-della-Bestia.html in modo inequivocabile.
    Che altro vi aspettate? solo ciò che vi piacerebbe?
    Converrà andare a fondo ed affrontare certe verità, prima che ci crollino addosso; poiché l’attribuzione di una parola ed un numero non si esauriscono in se stesse, per farci giocare agli indovinelli, ma se corrispondono (e qua non restano dubbi) nascondono verità e pericoli di estrema gravità.
    E seguendo il sito nella versione inglese, si scopre chi è veramente papa Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.