Il Papa disse: “I matrimoni Gay mi fanno schifo!”

matrimonio gay

Come mi piacerebbe un giorno che il Papa dicesse una frase del genere…. eppure sono convinto che lo pensa! E sapete perché ne sono convinto? Perché una persona con un minimo di giudizio e di critica e soprattutto di onestà intellettuale non può non pensare una cosa del genere.

Ma poiché il Papa è il Papa… questa frase ovviamente non la può pronunciare! Lo si capisce. Lo si comprende. Anzi… il Papa per abbracciare anche loro è giunto a dire che… lui non è nessuno per giudicarli! Giusto. Giustissimo. Ma se nessuno li può e li deve giudicare, mi volete spiegare allora perché si devono arrogare il DIRITTO di far chiamare le loro unioni… MATRIMONI?

La parola MATRIMONIO deriva dal latino MATRIMONIUM la quale parola è composta da MATER e dal suffisso MONIUM. MATER SIGNIFICA MADRE O GENITRICE MENTRE MONIUM ACCENNA ALL’AZIONE DELL’ESSERE GENITRICE E/O CREATORE DI VITA.Per farla breve nell’etimologia della parola matrimonio è indicata la VERA ED UNICA FUNZIONE DELL’UNIONE TRA DUE PERSONE: GENERARE FIGLI! 

Altrimenti si sarebbe chiamato UNIONE DI SESSO E BASTA!

Il problema, come dicevo prima, è che il Papa e tutte le persone che avrebbero il diritto a parlare e dire queste cose che sto scrivendo NON LO POSSONO FARE perché non è POLITICAMENTE CORRETTO! Per quanto gli omosessuali si agitino e cerchino di portare i loro argomenti nelle aule dei tribunali per raggiungere il loro tanto agognato matrimonio… la VERITA’ é INSITA NELLA PAROLA STESSA!

A me personalmente non interessa assolutamente nulla se due donne, se due uomini, se due chissenefrega cosa… vogliono trascorrere il resto della loro vita in maniera legalmente riconosciuta dalla società in cui abitano… l’unica cosa che mi urta parecchio è il fatto che questa loro unione deve essere chiamata come la mia! QUESTO NON LO TROVO AMMISSIBILE! La possono chiamare come vogliono, ma non MATRIMONIO perché non sarebbero genitori di nulla… se non del PECCATO! Chiamatelo MERCIMONIO, ma non matromonio! Chiamatelo sesso… oltretutto deviato… ma non chiamatelo con quella PAROLA SACRA CHE DA SEMPRE HA CONTRADDISTINTO UNA UNIONE TRA UN UOMO ED UNA DONNA CHE NELL’AMORE CREANO LA VITA!

Ma cosa devono creare due esseri umani entrambi con lo stesso attrezzo in mezzo alle gambe? Il nulla di nulla…. e poi…. E POI…. se il discorso deve essere completo è meglio chiarire tutto:

SE PASSA L’IDEA CHE DUE PERSONE DELLO STESSO SESSO POSSONO UNIRSI LEGALMENTE E FAR SI’ CHE VENGA CHIAMATO MATRIMONIO, ALLORA NULLA MI VIETA CHE IL MATRIMONIO POSSA ESSERE FATTO ANCHE A TRE. PERCHE’ SE LA FINALITA’ PRINCIPALE VIENE A MANCARE, E CIOE’ QUELLA DI PROCREARE, CHI MI VIETA A QUEL PUNTO DI PRETENDERE CHE IL MIO MATRIMONIO SIA AMMESSO CON DUE DONNE, DUE UOMINI, UN UOMO ED UNA DONNA, UN UOMO ED UN CANE, UN GATTO E DUE DONNE, UN MAIALE E….. E POI…. E ANCORA POI….

E non venite a dirmi che queste sono scemenze bigotte! Occhio! Che conosco abbastanza bene come lavora satana e come crea le sue pentole…. lui apre una breccia, poi sa bene che la pietra si spacca da sola senza dover più intervenire!

Quello che voglio dire è che ognuno a casa propria può fare i porci comodi che vuole, ma non possono pretendere che uno Stato li debba accettare legalmente o, se proprio lo desiderano, che l’unione legale venga chiamata come la mia visto e considerato che non lo è!!!

MA POI ANCHE UNO SCEMO LO CAPISCE: SE A SINISTRA ABBIAMO UNA COPPIA UOMO-DONNA E A DESTRA UNA COPPIA XX – ZY – YY O QUELLO CHE VOLETE VOI, VUOL DIRE CHE SONO OGGETTIVAMENTE DIVERSE. E SE SONO OGGETTIVAMENTE DIVERSE QUESTE DUE COPPIE, COME PUOI PRETENDERE CHE LA LORO UNIONE VENGA CHIAMATA E CONSIDERATA NELLO STESSO MODO?

E NON PARLIAMO DEL PROBLEMA NUMERO DUE: LE COPPIE OMOSESSUALI VOGLIONO SEMPRE ADOTTARE I FIGLI DEGLI ALTRI, CIOE’ DELLE COPPIE ETEROSESSUALI CHE SONO, GUARDA UN PO’, LE UNICHE COPPIE CAPACI DI PROCREARE… E QUI’, COME SI SUOL DIRE, CASCA L’ASINO! Già… perché a questo punto un gay oppure una lesbica oppure un transgender oppure un travestito oppure un boh? mi dice che con la TECNICA OGGI POSSONO AVERE DEI FIGLI ANCHE LORO! GIA’…. con la tecnica però… con la scienza…. non con l’AMORE! CHE E’ l’altro criterio che regge un matrimonio….

Ecco perché fino a venti anni fa tutto questo parlare dei matrimoni gay non esisteva… già… perché non avevamo ancora la TECNICA per creare la vita con spermatozoi congelati ed uteri in affitto.

Ma allora mi chiedo… se poi alla fine dei giochi…. alla fine di tutto…. anche loro hanno desiderio di avere figli… NON COMPRENDONO CHE SE SONO SU QUESTA TERRA E’ SOLO E SEMPLICEMENTE PERCHE’ UN UOMO ED UNA DONNA SI SONO UNITI PER DARLI ALLA LUCE? NON COMPRENDONO CHE SE I LORO GENITORI FOSSERO STATI OMOSESSUALI LORO, OGGI, NON ESISTEREBBERO?

Eppure non è così difficile capirlo… solo che satana, quella breccia di cui parlavo prima, l’ha aperta nell’intelligenza umana….. e solo la preghiera può rimarginare una ferita del genere.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

4 Risposte a “Il Papa disse: “I matrimoni Gay mi fanno schifo!””

  1. È chiaro che per appoggiare la unione gay si usa sempre il Levitico 18, 22, ma si dimentica, come non esistesse la ipsissima verba di Gesù in Matteo, 15, 5-6 e in Marco 10, 6 -7. Infatti è molto scomodo per molti politicamente corretti dire ciò Gesù Cristo afferma: “all’inizio Dio creò uomo e donna”.

    1. Vero! Inoltre nei dibattiti televisivi quando si presenta l’omosessuale di turno (di solito sempre colto, raffinato e con la parola pronta!) e cerca di dimostrare l’indimostrabile (e spesso ci riesce per l’incapacità della controparte di ribattere a tono!) non gli si pone mai la domanda delle domande! Quale? Questa: “Caro mio, scusa, ma TU… come sei nato?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.