Politically Correct? Ci siamo rotti le scatole…

sempre-il-prossimocolored-1A forza di essere politically correct in questo paese siamo diventati ipocriti di prima levatura. Mi spiego meglio: se un giornalista intervista qualcuno sui temi dell’immigrazione nessuno avrà il coraggio di dire che l’immigrazione come è stata fatta non serve a nulla e si sta rivelando un boomerang senza controllo…. tutti zitti! Se si chiede a qualcuno cosa ne pensa degli zingari, idem… cosa ne pensa dei musulmani idem… cosa ne pensa degli omosessuali che sbraitano ai gay pride in pose oscene…. nulla… anzi… si diventa anche simpatizzanti per non essere visti come omofobi! Tutti sono diventati corretti e tolleranti…. ma che bello! Ma guarda…. che bel Paese è diventata questa Italia. Poi però se a chi ti dice che non ha nulla contro gli zingari gli dici che faranno un campo ROM sotto casa sua corre a prendere il fucile…. a chi ti dice che per lui gli islamici sono brava gente perché esiste anche un Islam moderato e gli dici che sotto casa sua faranno una moschea corre a chiamare il prefetto! Infine a chi ti dice che non ha nulla contro gli omosessuali gli arriva sul pianerottolo una coppia di gay tita fuori i denti ed inizia a farsi sentire.

Politicamente corretti. Anzi… politicamente corrotti! E lo siamo tutti. In Italia siamo diventati quelli che non hanno più le PALLE di dire una cosa che tutti pensiamo ma che nessuno ha più il coraggio di dire: NESSUNO VUOLE VIVERE CON DEGLI ZINGARI SOTTO CASA, CON UNA MOSCHE A DUE METRI E… GUARDA UN PO’…. CON DEGLI OMOSESSUALI FRONTE PIENEROTTOLO!!! Ma guarda un po’…. SCANDALO!!!! Qualcuno ha osato dire una cosa del genere!!!! Come è possibile in questa Italia progressista ed illuminata…. dove anche il Papa apre le porte alla comunità gay esortandoli a NON pensare che il loro sia uno dei peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio! Macchè….

Eppure…. eppure…. a me c’è qualcosa che non torna! Ma come: in televisione tutti buoni e tolleranti, sui giornali tutti con parole corrette e soppesate per non offendere questo o quello…. nessuno che dice quella frase in più o in meno…. tutti ipocritamente aderenti al Pensiero Unico. Poi, nella vita quotidiana, dal panettiere, al bar, al cinema, al mercato, alla casa del supermercato, in coda alla posta, in banca, a scuola… all’università… con l’amico poliziotto…. col carabiniere che si sofferma a fare quattro chiacchiere…. con professore… col parrucchiere…. con meccanico…. con l’idraulico…. col barbiere….. col geometra…. con l’ingegnere…. ma dico con tutti quelli che quotidianamente una qualsiasi persona normale si trova ad interagire nella vita quotidiana ecco che capita qualcosa di strano: TUTTI MA PROPRIO TUTTI HANNO LE PALLE GIRATE PER L’INVASIONE DI MUSULMANI IN ITALIA, PER GLI ZINGARI STRAFOTTENTI CHE TI RUBANO IN CASA, TI DEFECANO SUL TAVOLO IN CUCINA PER DISPREZZO E CHE, SE VENGONO PRESI, NON VANNO NEANCHE DENTRO PERCHE’ SONO RAGAZZINI E DONNE INCINTE….E PER GLI OMOSESSUALI CHE NON SE NE PUO’ PIU’ DI SENTIRE CHE SOLO LORO HANNO DIRITTO DI… E DI… E DI….!!!

Insomma: in Italia esiste un pensiero condiviso dalla stragrande maggioranza delle persone che è quello di non far più entrare musulmani, di mandare in esilio tutti i ROM che scorrazzano semi-indisturbati per le nostre strade e di non vedere e sentire più che la comunità omosessuale ha fatto e detto perché le famiglie hanno, quelle vere, hanno ben altri problemi da affrontare in questi anni. E vorrebbero tanto che il governo si rendesse conto che esistono anche loro dato che sono il 99,99 per cento della popolazione che paga le tasse!

Ha già, dimenticavo, questo 99,99 non fa tendenza… non è trendy…. e porta poco vantaggio quando biosgna apparire moderni in TV soprattutto in campagna elettorale. Già. Solo che i politici che governano non comprendono che un popolo pò anche giungfere a perdere la pazienza. Ed è un’eventualità che spero non capiti mai… solo che a forza di dire quello è il mio prossimo da aiutare non posso veder morire il mio fratello accanto nell’indifferenza completa.

Un’indifferenza, però, sicuramente Politically Correct….

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.