Come prendere Igor Vaclavic in 24H? Con 50.000 euro….

Igor Vaclavic è imprendibile da giorni! L’uomo più ricercato d’Italia si trova braccato da centinaia di militari e corpi speciali ma di lui ci sono ancora poche tracce. Non lo si trova.

A questo punto ci si chiede una cosa… quanto costa ogni giorno di operazioni per catturare qualcuno che, diciamocelo chiaro chiaro, nessuno vorrebbe catturare vivo? Quì si parla di decine di migliaia di euro al giorno tra mezzi ed uomini…

Basterebbe mettere una taglia di 50.000 euro e credo che in 24 ore questo signore lo si trova subito!! Si stanno facendo molte ipotesi su chi lo stia proteggendo…. bene! Credo che l’ipotesi sia più che corretta…. allora vogliamo fargli TERRA BRUCIATA ATTORNO? Vogliamo che questo assassino venga preso? Perché chi lo protegge non deve essere da meno di Igor Vaclavic…. per cui all’interno di questo ambiente valgono solo i soldi. Se vuoi che un suo amico lo tradisca gli metti sul piatto dei soldi. Non vale nient’altro per questa gente che vive al rango delle bestie.

SOLO I SOLDI POSSONO FARE TERRA BRUCIATA ATTORNO A QUESTA BESTIA!

Sarebbe il caso che il governo lo capisca ed agisca di conseguenza con una legge speciale presa d’urgenza prima che questo animale riesca a tornare nella fogna da cui è stato partorito!!

Una taglia! E l’Italia risparmierebbe molti soldi che si stanno buttando in questi giorni. Ma non è solo questione di soldi… uno così farà molti altri morti se non lo si ferma. Personalmente, fossi la persona che ha in mano questo Paese, non ci penserei due volte. Vivo o morto!

E mi vedo che da mezza Italia mi arrivano in quei 40 KM quadrati di terra gente abituata ad usare le armi: 24 H e lo becchiamo! Sicuro!

Ma te li vedi tutti i disoccupati in Italia che finalmente hanno una opportunità di guadagnare qualcosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.