Siete pronti alla guerra atomica?

OBAMA, NON ESITEREMO AD AGIRE CONTRO L'ISIS IN SIRIA

Siete pronti alla guerra atomica? Barack Obama, Nobel per la Pace, sta portando l’umanità lentamente ma inesorabilmente sull’orlo di una catastrofe dalle conseguenze inimmaginabili. L’eventualità di un’espansione “non controllata” del conflitto è tutt’altro che remota.

Gli stati Uniti d’America hanno un un grosso problema da risolvere: riuscire a mantenere lo status di potenza mondiale… ma la crisi economica e le vicende geopolitiche degli ultimi anni hanno annebbiato questo “mito”. Con la Russia che è diventata un’altra potenza capitalista e la Cina che vuole entrare di prepotenza tra “i grandi” ecco che l’unica possibilità per l’America è di creare ad hoc una nuova guerra che ci metta, a noi Europei, in prima linea contro la Russia.

Sulla scacchiera internazionale delle pedine manovrate dagli Stati Uniti d’America noi siamo la pedina da sacrificare! Solo con una nuova guerra che debiliti la Russia gli Stati Uniti potranno continuare a mantenere la leadership. E l’Europa gli serve come “stato cuscinetto”. Diciamo che siamo tra l’incudine ed il martello e non vogliamo rendercene conto. Da qualche giorno anche l’Italia è in guerra (perché dalle nostre basi partono aerei e navi che portano armi nelle zone di conflitto) e, ma questo lo sanno in pochi, siamo commissariati dagli 007 americani tramite degli accordi presi a suo tempo da Bush in caso di guerra. Si chiama, in gergo, DISPOSITIVO BUSH! Andatevelo a cercare se ne avete voglia….

Oggi si comprendono le preoccupazioni della Madre di Dio riguardo “al demonio che vuole non solo le nostre anime ma anche distruggere il pianeta su cui viviamo”! E per farlo cosa è meglio se non una guerra atomica?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.