Chi sarà il prossimo obiettivo? La scuola di tuo figlio?

prete sgozzato
Chi sarà il prossimo obiettivo? La scuola di tuo figlio?

Chi sarà il prossimo? Questa è la domanda che dovremmo porci tutti. Chi e quando sarà il prossimo obiettivo dei terroristi?

Ma andiamo per ordine…. la prima notizia di questa mattina dava che due “matti” erano entrati in una chiesa in Francia ed avevano preso degli ostaggi. Sembra chiaro che alle agenzie di stampa i governi abbiano dato una direttiva ben precisa: dire primaditutto che gli attentatori sono dei “fuori” di testa…. dei mezzi matti usciti da qualche reparto psichiatrico… dei poveracci che si sono trovati lì perché non sapevano proprio cosa fare ed erano confusi. Lo hanno fatto con il terrorista di Nizza: era un disadattato, senza famiglia, divorziato, frequentava ambienti gay… senza casa…. senza soldi…. per poi scoprire che pianificava l’attentato da mesi. E che aveva tutta una rete di amici compiacenti che lo hanno aiutato. Poi è venuto il turno del ragazzo al centro commerciale di Monaco…. vittima di bullismo… disadattato…. solo…. per poi scoprire che anche lui pianificava con un altro suo amico da tempo la strage. E se andiamo a vedere tutti gli altri attentati degli ultimi tempi la prima cosa che i media dicono è sempre la solita buffonata per alleviare e distogliere lo sguardo dalla realtà dei fatti: che gli attentati sono portati avanti con una volontà ben precisa da BASTARDI ISLAMICI!

Ma dire una cosa del genere significherebbe per l’Occidente dichiarare due cose: che siamo sotto attacco in una situazione di guerra, e che siamo senza possibilità di fare qualcosa per difenderci. Se ci fate caso hanno pompato molto, tutto il pomeriggio, sul fatto che i “corpi speciali” francesi sono riusciti a freddare i due attentatori. Puoi capire…. avevano solo due coltelli. Se avessero avuto armi pesanti o esplosivi questa sera avremo visto titoli ben diversi nei TG. Ma il fatto che siano intervenuti “in tempo” i reparti speciali (in tempo per chi? Non di certo per chi è stato sgozzato…) significa anche, parafrasando, che NON POSSONO INTERVENIRE PRIMA DEGLI ATTENTATI PERCHE’ NON SANNO NULLA DI CHI POTRA’ FARE UN ATTENTATO. SONO COSI’ TANTI CHE E’ MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE SEGUIRLI TUTTI. INOLTRE UNO DEI DUE AVEVA ANCHE UN BRACCIALETTO ELETTRONICO PERCHE’ ERA USCITO DA POCO DI PRIGIONE ED ERA GIA’ SORVEGLIATO SPECIALE. SORVEGLIATO DA CHI SARA’ POI INTERESSANTE SAPERLO.

Chi sarà il prossimo allora? Prenderanno una scuola? Bhè… fino a settembre che non iniziano le lezioni possiamo star tranquilli…. perché di certo la tranquillità non me la può dare un governo che li fa entrare a migliaia senza regole e che non ha la possibilità neanche di monitorare i delinquenti nostrani. Figuriamoci questi….

Ho già scritto in un altro post cosa devono fare i governi. E dovrebbero farlo SUBITO. Ogni giorno che passa diventano loro più forti e noi più impauriti. E questa guerra si gioca soprattutto sulla paura e sul terrore. Non di certo sull’accoglienza e sul finto buonismo di cui si sono sciacquati tutti la bocca negli ultimi anni per essere politicamente corretti.

E questo è il risultato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.