IL TEMPO STA FINENDO: MENO MALE!!!

Il tempo sta finendo… e questa sensazione che mi pervade da qualche anno… mi rende meno triste. Perché qualunque cosa accada, sarà per forza di cose un cambiamento. O sarà la fine, o sarò l’inizio di un nuovo mondo. Ma almeno quel mondo così come lo conosciamo, questo mondo, dovrà arrivare alla resa dei conti e decidere se andare avanti nel tempo e nello spazio oppure fermarsi qui.

Capolinea signori… si scende. Il viaggio è stato affascinante…. a volte abbiamo attraversato tempeste nella storia che sembravano non finire più ma ne siamo usciti fuori… con la speranza che non si ripetessero più gli stessi errori. E la speranza di un mondo migliore aveva dato a tutta l’umanità nuova linfa e nuova forza. Ma tutto questo è finito. E solo chi non vuole vedere la fine non la vede. Pace.

Se tutti gli sforzi fatti per sollevarci ed uscire dalle grotte della preistoria, se tutti i sacrifici compiuti dall’umanità nel corso dei millenni per giungere a questo mondo sono serviti a questo… allora è veramente meglio chiudere questo capitolo dell’universo con la speranza che nessuno ci trovi mai anche solo per leggere sulle pietre la nostra Storia. Perché non è proprio una storia di cui andarne fieri con altri esseri viventi di altri mondi. Non siamo soli nell’universo questo è ovvio, solo uno stolto può pensare diversamente… ma non credo che vi siano civiltà tanto degenerate come la nostra. Di solito una civiltà progredisce…. migliora…. evolve. O almeno questo è lo scopo della Vita. Ma guardiamoci. Guardiamoci veramente senza dirci più ipocrisie che non è più il tempo per farlo. Ma in quale buco del Creato puoi mai immaginare di trovare un essere pensante e cosciente tanto depravato quale siamo diventati noi?

La foto sopra forse a molti può non dire nulla. E’ stata scattata qualche tempo fa da un fotoreporter in Siria… una bambina vede l’obiettivo della macchina fotografica e, pensando ad un fucile, fa quel gesto che è un gesto che ti spezza il cuore: alza le mani in segno di resa! Una bimba…. una normalissima bimba che in tante altre parti del mondo dovrebbe giocare spensierata con le sue bamboline ed invece in Siria gioca con le bombe che cadono dal cielo! Quante volte ha visto fare quel gesto? Per averlo assimilato e metabolizzato al punto tale da farlo suo e di riflesso, al minimo accenno di pericolo, riproporlo senza neanche rendersene conto di fronte ad un giornalista? Eppure quella è la sua vita, la sua normalità. E mentre questa bambina vive la sua vita tra disperazione e distruzione ad una sola ora di volo vi sono persone disperate perché il loro Iphone nuovo non è ancora arrivato a casa dopo averlo acquistato online…. o perché la loro squadra del cuore ha perso la trasferta e per questo bisogna sfasciare tutto quello che si trova. Da una parte bambini lobotomizzati davanti alle playstation e…. dall’altra bambini soldato!

C’è qualcosa che non torna in tutto questo…. c’è una indifferenza demoniaca che ci sta distruggendo quel poco di umanità che ancora avevamo conservato. La sensazione che qualcosa debba accadere di importanza mondiale è sempre più presente in me ed in molte altre persone… è come se Qualcosa o Qualcuno parlasse al mondo utilizzando una frequenza non udibile dalle orecchie ma dalle coscienze. Una sensazione che molti hanno anche provenendo da estrazioni sociali e culturali molto diverse tra loro… come se questa Persona che parla lo stesse facendo con un linguaggio comune a tutti, un linguaggio che è insito nel dna umano dagli albori della nostra Creazione. Un linguaggio oserei dire divino.

Il mondo è nelle mani di pochi pazzi presuntuosi che credono di poter giocare a fare dio con la vita di milioni di persone… ci manipolano le menti…. ci conducono come pecore dove vogliono loro… ci annebbiano le coscienze… ci annichiliscono le ispirazioni…. ci violentano le menti.

Possono fare questo ed altro avendo a disposizione eserciti interi alle loro dipendenze. Sono potenti. Sono forti. Sembrano invincibili. Ma davanti al Creatore sono nulla e verranno spazzati come l’esercito egiziano venne spazzato dalle acque del mare che li ricoprì.

E’ solo questione di tempo….

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.