Vacanze esotiche? Se sei scemo peggio per te!

L-universo-del-terrore-jihadistaEsiste uno zoccolo duro di idioti, sia in Italia che nel resto d’Europa, che ogni anno è disposto a fare migliaia di Km per fare delle vacanze esotiche e raggiungere la meta ambita dei propri sogni in uno dei tanti paesi musulmani che esistono nel mondo.

Ora sia chiara una cosa: ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita, ma a questo punto gli stati dovrebbero prendere una decisione e sancirla per legge… se un cittadino europeo si reca in vacanza in un paese musulmano e gli capita qualcosa legato al fondamentalismo… sia lasciato al proprio destino!

Non mi sembra giusto che risorse dello Stato che potrebbero essere utilizzate in altro modo (per esempio pagando un po’ meglio chi ci difende quotidianamente… vedi carabinieri e polizia!) vengano utilizzati per pagare riscatti (quando va’ bene!) o recuperi di salme con aerei di stato (quando va’ male!) di persone che PER PURO DIVERTIMENTO si recano in paesi a rischio. Non parlo di chi vi si reca per lavoro… quello è un altro discorso che non voglio affrontare perché è molto piu vasto e bisognerebbe dividere anche lì tra chi si reca in maniera volontaria e chi no!

Ma nel caso in questione… di persone che devono, per esempio andare in Egitto a passare le vacanze, io non darei neanche la notizia in TV! Punto e basta. Se sei idiota te ne accolli il rischio. Se sei scemo uno Stato non può starti dietro e venirti pure a cercare.

Un capitolo a parte sarebbe da dedicare a quelle ONG che pensano di cambiare il mondo e vanno a fare i buoni samaritani in posti dove neanche la morte vuole rimanere…. ma tant’è! Ognuno, dicevo, è libero di fare quello che vuole nella vita… ma se proprio si vuole fare come Madre Teresa di Calcutta allora si può partire dalla propria nazione. Mi piacerebbe che queste ONG, questi volontari, questi portatori di pace andassero a fornire i loro servigi nei vicoli dei quartieri spagnoli di Napoli, nelle periferie di Palermo, magari allo ZEN… che non è una filosofia orientale ma significa ZONA ESPANSIONE NORD! Mi piacerebbe che queste volenterosi mani si prodigassero a salvare qualche disperato italiano nelle tante situazioni di degrado che abbiamo a casa nostra… invece che cercare il povero musulmano che aspetta solo il momento di tagliarti la testa.

Un’ultima cosa: quando tu IDIOTA che vai in vacanza a Dubai ed invii con facebook la tua vergognosa faccia che si ritrae in un selfie anonimo in mezzo al deserto del nulla poi scrivi che ti dispiace per quello che è accaduto a Nizza… sappi che quello che è accaduto a Nizza è merito anche degli IDIOTI come te che si recano in vacanza in paesi dove i tuoi soldi vengono in un modo o nell’altro dirottati ANCHE per sovvenzionare questi gruppi di terroristi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.