Elezioni di sangue! Tra verità e bugie…

A meno di trenta giorni dalle elezioni politiche i fatti sono noti: una ragazza di 18 anni viene assassinata a Macerata. La si ritrova smembrata in due trolley e si cerca il colpevole in uno spacciatore africano. Due giorni dopo, sempre a Macerata un ragazzo di 28 anni si mette a sparare a tutti gli stranieri che incrocia.

Due giorni prima erano tutti contro la “sinistra che ha riempito di stranieri l’Italia!”. Due giorni dopo sono tutti contro la destra che “fomenta gli xenofobi e gli esaltati”.

Tempismo perfetto. Ci voleva qualcuno che facesse dimenticare immediatamente un omicidio così efferato compiuto molto probabilmente da un africano spacciatore. Ed ecco il cacio sui maccheroni nella figura di un ragazzone che, arma in pugno, si mette a sparare a tutti i neri che incontra.

Non tutti sanno che i feriti sono molti più di quelli andati in ospedale. Perché? Perché alcuni non si sono presentati dato che sono CLANDESTINI!

Non devo dire che questo è un gesto da condannare. Lo sappiamo tutti. Ma di chi è la colpa se in Italia siamo arrivati a questo? Di chi è la colpa se una ragazza, anche se è una tossica, viene smembrata e messa in due valigie? Di chi è la colpa se un ragazzo che dovrebbe fare tutt’altro nella vita pasa le giornate ad ODIARE persone che, senza averne il permesso, bivaccano nel nostro Paese senza che i vari Governi che si sono succeduti negli anni abbiano mai fatto nulla per cambiare direzione?

A cosa servono allora le elezioni? Se sinistra, destra e centro non hanno mai fatto nulla per migliorare questo Paese? Se ogni governo è uguale a quello che lo precede? Se si pensa solo al proprio tornaconto politico ed alla propria poltrona e MAI e poi MAI al Paese che dovrebbero servire???

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.