G7 A TAORMINA? FATELO IN ASPROMONTE….

,Tra pochi giorni i “grandi” della Terra, il famoso G7, si riuniranno a Taormina per il consueto vertice dove decideranno le politiche economiche per arricchire i soliti ed impoverire tutti gli altri.

Taormina è ormai blindata da giorni… oltre alle solite misure di sicurezza ci sarà anche l’onda lunga dell’attentato a cui abbiamo appena assistito di Manchester; per cui misure ancora più restrittive e blindatura ancora più ferrea. Gli scafisti verranno bloccati per evitare che con le loro scialuppe da morti di fame possano arrecare qualche insofferenza ai “grandi”. Solo i gabbiani potranno sorvolare la località in questione! Almeno fino a quando qualche terrorista islamico non inizierà ad addestrare dei piccioni viaggiatori con micro cariche esplosive… in quel caso si faranno piazzare centinaia di cacciatori esperti nel tiro al piccione e si farà piazza pulita anche dei volatili.

E G7 sia! Perché i GRANDI della terra abbiano la tranquillità di continuare a vivere come se niente fosse… tra guerre ed attentati che terrorizzano la popolazione di gran parte del pianeta ma che non deve MAI toccare la loro vita. Perchè LORO sono I GRANDI! Guerre ed attentati che, per la maggior parte dei casi, nascono proprio a causa di quelle politiche infami che in questi incontri decidono di attuare.

Ma se fosservo VERAMENTE grandi, questi uomini, dovrebbero incontrarsi NON in un grande albergo di Taormina a sorseggiare un vino locale guardando il mare sopra una terrazza bonificata dai tiratori scelti, ma DOVREBBERO farlo in un luogo diverso per dare un senso a quello che fanno: in Aspromonte, in un quartiere popolare di Napoli o di Palermo, in un campo di pomodori in Puglia dove quegli immigrati, che tanto amano a parole, si spaccano la schiena per pochi euro….

Visto che i grandi della terra vivono la loro vita blindata…. sarebbe ideale per loro organizzare, una volta o l’altra, questi incontri in uno di quei bunker che vengono ogni tanto trovati in Aspromonte…. quelle tane per topi che servono ai latitanti per non farsi trovare e sparire dalla circolazione per anni… rimanendo vicini a casa magari di pochi metri ma auto-seppellendosi come dei morti viventi pur essendo ancora vivi!

Ecco… io auspico che questi “grandi” provino una volta o l’altra questa ebbrezza nel sentirsi veramente sicuri come i nostri mafiosi… che se poi stiamo proprio a dirla tutta non è che, moralmente parlando, sono tanto diversi. Gli uni vengono dalla campagna e trafficano con droga, armi, affari e malaffari. Gli altri vengono dalle migliori università e con le loro società trafficano nelle stesse cose. Due facce della stessa medaglia. Una faccia da nascondere e l’altra da presentare ma che poi sono unite dagli stessi identici interessi: soldi e potere!

Alle persone normali, le persone comuni, i VERI GRANDI della terra…. di questi incontri NON interessa proprio niente! Perché devono pensare a come arrivare a fine mese e come sopravvivere.

Mi auguro che l’era dei viaggi spaziali paventata da Elon Musk, l’imprenditore americano le cui attività spaziano dalle auto elettriche ai viaggi spaziali appunto, possa accelerare questo suo progetto così da permettere di fare i prossimi G7 magari in orbita geostazionaria e levarci dai coglioni, per qualche giorno ogni tanto, questi parassiti!

E non è detto che magari guardando il mondo da lassù non si rendano finalmente conto che NON sono nulla di fronte al Creatore dell’Universo.

L’Unico vero GRANDE che conosco!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.