L’accoglienza indiscriminata porterà alla rovina totale!

Essere cristiani significa accogliere chi è in difficoltà. Essere cristiani significa aiutare il prossimo. Su questi due pilastri della nostra fede NESSUNO può transigere e far finta che ci si possa girare dall’altra parte, Ma…. c’è un ma! Come coniugare l’aiuto al prossimo e l’aiuto a sè stessi?

Se io aiuto il mio prossimo che finisce per uccidere me… ho fatto veramente la volontà di Dio? Se il mio prossimo è un prossimo che mi odia profondamente e non vede l’ora di prendere tutto quello che ho… il mio aiuto… è un aiuto consapevole di quello che veramente sto facendo oppure è un aiuto senza criterio e senza coscienza?

Se io aiuto una massa immensa di persone che INVADONO letteralmente il mio Paese… persone che non vedono l’ora di fare in modo che il mio Paese diventi una succursale del loro… senza rispetto per i miei valori, senza rispetto per le mie regole, senza rispetto per la mia persona….sto veramente facendo del bene? Oppure sto mettendo a repentaglio la mia vita, il mio futuro, la vita ed il futuro delle persone a me vicine, dei miei amici, dei miei cari, dei miei figli?

Quando un Governo permette una IMMIGRAZIONE DI MASSA come quella che da oltre un decennio sta avvenendo in Italia, una immigrazione senza regole, senza previsioni, senza sbocchi di nessun tipo, senza acume e senza lungimiranza. Senza studio di cosa e quanto ci costi in termini di welfare, di sanità, di risorse umane, di serenità quotidiana di chi in questo Paese per secoli ha lavorato e lottato per farlo diventare un paese CIVILE…. senza tutto questo ci si ritrova a vivere  in uno Stato che non è più controllabile perché CHI CI GOVERNA NON VI RACCONTA di quanti sbarchi clandestini stiano avvenendo nelle ultime settimane tra Sicilia e Sardegna da parte di barconi provenienti dalla Tunisia e dal Marocco…. dove sembra che ci siano stati degli indulti da parte dei loro governi. La maggior parte dei carcerati fatti uscire dalle loro carceri sembrerebbe che siano già tutti nel nostro paese senza averli neanche identificati perché arrivano su spiagge nascoste agli occhi dei più e dopo aver abbandonato il barcone scappano per far perdere in fretta le loro tracce. Ogni tanto qualche persona riesce a vedere queste scene e con i telefonini registra ed invia a qualche giornale di informazione che, la maggior parte delle volte, non ne parla neanche perché c’è il tacito accordo, e forse anche ricatti da parte di vari enti, di non spaventare la popolazione!

Essere cristiani allora cosa significa? I miei fratelli che hanno combattuto nella battaglia di Lepanto per evitare l’invasione musulmana dell’Italia allora erano tutti stronzi? Erano dei dementi che volevano solo obbedire alla legge del sangue e provare il loro coraggio in battaglia uccidendo persone per il solo gusto di ucciderle? Oppure erano uomini con una dignità ed una coscienza tale da fargli comprendere che difendere la propria Patria era un atto dovuto a tutti coloro che erano venuti prima e per tutti coloro che sarebbero venuti dopo compresi noi? Io propendo per questa seconda opzione…non erano stronzi! Erano uomini di fede che credevano nei valori cristiani ma avevano anche ben presente che non puoi aiutare chi non vuole essere aiutato. I musulmani NON VOGLIONO il nostro aiuto, vogliono solo rendere l’Italia e l’Europa una zona di influenza islamica. E ci stanno riuscendo.

Quando avranno la possibilità di farsi votare politicamente e di creare un partito islamico il nostro mondo, quello che per secoli abbiamo costruito con enormi sacrifici e con lotte sanguinose, vedrà inesorabilmente la fine! E’ un dato di fatto. Gli islamici sono tutti uniti quando si parla di andare contro l’occidendente ed i nostri valori…. a diferenza di noi che abbiamo abbandonato da decenni la nostra fede e quindi abbiamo dimenticato il collante che ci permetteva di rimanere saldi nella nostra idea e nella nostra cultura. Non è un discorso nè populista (parola tanto amata dai nostri politicanti da strapazzo per buttare in fuffa ogni discorso con un senso…) è nè bigotto… il mio è solo e semplicemente un discorso sulla realtà che abbiamo di fronte ai nostri occhi ed al nostro futuro.

Un futuro molto nero se la nostra barca non cambierà rotta e si dirigerà nuovamente verso i pilastri della nostra fede e lì, finalmente, butterà l’ancora.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.