L’ISIS in Italia: tra leggenda e verità (da Bar)!

attentato Parigi ISISIsis. Isis. Isis. Sembra l’unico argomento che faccia tendenza nell’inerzia del pensiero italico. Cosa fa’ l’Isis in Italia? Dorme? Gira da qualche tempo una leggenda qui in Italia…. la leggenda, che passa di bocca in bocca, da bar a bar, da mercato a mercato sarebbe questa: in Italia l’Isis non farà MAI attentati perché l’Italia è troppo importante per gli spostamenti degli affiliati al terrorismo islamico. La seconda versione sarebbe che in Italia abbiamo la MAFIA che ci protegge e quindi gli attentatori, prima di infliggerci delle perdite in terra nostana, devono fare i conti con chi effettivamente governa il territorio: Mafia Siciliana, Ndrangheta, Sacra Corona Unita, Cosa Nostra, Camorra, Mafia Albanese, Delinquenza Rumena, Bande Di Cani sciolti del Montenegro, Bande di Cani Sciolti dell’EX Jugoslavia, Zingari Gitani, Triade Cinese, Mafia Russa e Servizi Segreti Deviati. A questa pletora umana di stanza in maniera stabile nel Bel Paese possiamo aggiungere, senza fare errori di sorta, tutte le categorie parallele ai già citati elementi: fiancheggiatori, portaborse, prestanomi, collaboratori di giustizia, ladri, tagliagole, borseggiatori, truffatori, spacciatori, ricettatori, galoppini, ex terroristi rossi, ex terroristi neri, antagonisti nuovi e vecchi, rompicoglioni vecchi e nuovi. Senza dimenticare tutti i farabutti che bivaccano, come porci proci, nei Palazzi del Potere Politico Italiano… giusto per non fare torto a nessuno.

A questo punto viene da fare una riflessione seria su tutto questo: sarà anche leggenda quello che ho scritto ma sicuramente l’evidenza dei fatti porta a ricercare un fondo di verità che sarebbe questo: l’Italia è veramente una fogna ingovernabile nella quale transitano e bivaccano a proprio piacimento fiumane di personaggi inqualificabili. Tutte queste forze creano un’alchimia unica che permette a questo disgraziato Paese di vivere sereno. Sembra un paradosso ma non lo è…. questa Italia è diventata una fogna talmente puzzolente che tutti i topi che ci nascono e ci vivono e ci transitano hanno un unico interesse: mantenere il più viva possibile questa fogna per i propri scopi. Ma tutto deve essere subordinato al fatto che questa fogna debba rimanere la più fetosa, putrida, marcescente ed immonda delle fogne… ma che sia tranquilla!

Un altro paradosso? In apparenza, cari amici, solo in apparenza….

In fondo è l’unica speranza, ma anche l’unica certezza, che abbiamo per evitare che si sparga del sangue sulle nostre strade…

Vi auguro un Buon 2017 nella speranza, se questa teoria è esatta, che questo Paese continui a restare uno dei più degradati dell’Unione Europea e dell’intera Civiltà Occidentale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.