L’Effetto Fatima: due mesi all’alba?

Fatima

Fatima: due mesi all’alba?

Ragioniamo insieme….

Tutti conoscono Fatima. Chi non conosce le apparizioni mariane più famose della Storia può benissimo andarsi a leggere le cronache dell’epoca ed i fatti ufficiali. Non è mia intenzione ripetere tutto ciò che da anni, prima di me, centinaia se non migliaia di giornalisti e scrittori hanno già recensito…

A me preme un’altra cosa… una data in particolare…. il 13 maggio del 2017, cioè tra poche settimane… sarà una ricorrenza molto particolare e molto importante: 100 anni dalla prima apparizione ai tre pastorelli.

Io credo che sarà una giornata particolarmente importante per Dio e per noi tutti. Tra maggio ed ottobre del 2017 credo che vedremo e capiremo qualcosa su quello che il mondo sta attraversando e sulla direzione che l’umanità ha intrapreso allontanandosi da Dio. Cinque mesi. Cinque come le dita di una mano che possono dare una carezza, uno schiaffo oppure un pugno. Dipende. Ma dipende esclusivamente da noi.

Io non credo a Nostradamus. Ma credo che se Dio è venuto sulla terra a richiamarci tramite Sua Madre un significato lo avrà. Nulla è per caso e nulla è lasciato al caso perché il caso è nelle mani di Dio!

A maggio si concluderà un ciclo e si apriranno nuovi scenari… i segreti sono stati rivelati ma non credo che siano conclusi perchè la Madonna aveva profetizzato che “Alla fine il Suo Cuore avrebbe trionfato!”. E personalmente non vedo ad oggi tutto questo trionfo… per cui… se tanto mi da’ tanto… credo fermamente che qualcosa di grosso debba ancora accadere, qualcosa che inevitabilmente si legherà a Medjugorje perchè Medjugorje è la continuazione della profezia che la Madonna ha iniziato a Fatima. Le due apparizioni sono strettamente legate tra loro molto più di quanto non si creda.

In un mondo che si sta armando sempre di più… dove i paesi che detengono armamenti atomici continuano a creare nuove armi di distruzione di massa… dove i vecchi imperi stanno decadendo e si affacciano nuovi imperatori che ambiscono a diventare i nuovi conquistatori del pianeta…. dove l’odio tra i popoli è sempre più palese… come l’indifferenza…. credo proprio che qualche scossone sia in procinto di arrivarci sulle teste addormentate per farci svegliare e tornare a guardare al Cielo!

Siamo vicini all’alba!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.