Questo non è un Paese per ponti!

Ponti… e non intendo quelli del primo maggio o del prossimo 2 giugno. Questo non è un Paese per ponti. Credo che lo abbiano compreso tutti ormai.

L’Italia sta cadendo a pezzi… purtroppo addosso a persone innocenti che nulla hanno di colpa. La colpa è il menefreghismo della classe politica che ha governato questo Paese negli ultimi 40 anni. Cioè che non lo ha governato, a parte governare le proprie poltrone calde calde!

Vi invito a vedere questo video fatto dalle parti di Crotone. Vengono i brividi!

http://www.youreporter.it/video_Il_prossimo_ponte_a_rischio_crollo_ma_l_Anas_dice_di_no

Esiste un solo problema che deve essere risolto alla radice: eliminare questa classe politica vergognosa che abbiamo avuto e ricominciare da zero. Sì… ma come? Ci vorrebbe un miracolo! E chi ci dice che magari, chiedendolo al Signore, non avvenga? Lui tutto può! Lui tutto Governa! E se ci lascia in questa cloaca è perché molto probabilmente ce lo meritiamo un po’ tutti….perché spesso ci giriamo dall’altra parte quando potremmo denunciare.

Io credo che la speranza non debba mai morire… non se lo meritano i porci che hanno ridotto questo Paese a spazzatura e non ce lo meritiamo noi cittadini che nulla abbiamo fatto di male per avere tanto.

Un giorno queste persone dovranno pagare per il loro comportamento, per il loro disinteressamento e per i soldi dei contribuenti che hanno sperperato e derubato per anni. Dio conosce ognuno di noi e NESSUNO scappa alla Sua Giustizia!

Sarebbe meglio per coloro che hanno approfittato della loro posizione rimediare a questo sfacelo prima di affrontare il Giudizio di Dio! O meglio, parafrasando una frase di Gesù:”Sarebbe meglio per lui che si gettasse con una macina al collo…. dal ponte che ha costruito con la sabbia e materiali scadenti! E progettato col culo….!”

Non è mai troppo tardi.

E questa, credetemi, non è istigazione al suicidio… ma solo è soltanto un consiglio! E Gesù i consigli, ci mancherebbe altro, li sapeva dare… con cognizione di causa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.