Jessica Gregori: una veggente (quasi) sconosciuta!

Jessica Gregori

Jessica Gregori è la veggente testimone della lacrimazione di Civitavecchia del 1985 avvenuta nel giardino di casa sua. Una normalissima famiglia testimone di un di avvenimento che di tanto in tanto ritorna agli onori delle cronache per poi finire, immancabilmente, nel dimenticatoio.

Eppure Jessica, la ex bambina testimone dei fatti, ormai donna adulta e sposata, continua ad avere manifestazioni soprannaturali (e con lei in alcune occasioni anche la famiglia!) senza che la Chiesa dica una parola di più su questi accadimenti eccezionali e di eccezionale portata. Infatti le manifestazioni mariane di Civitavecchia sono collegate a doppio filo con quelle di Medjugorje e di conseguenza sono collegate anche alle apparizioni di Fatima. La statuina che lacrimò in casa di Jessica è una statuina proveniente da Medjugorje, e proprio a Medjugorje la Madonna ha affermato di voler portare a termine il compito iniziato a Fatima! Ma cosa vuol dire questo? Ma come… il compito non finisce nel momento in cui la Chiesa rivela i segreti di fatima come “ufficialmente” ha fatto?

Probabilmente, anzi, molto probabilmente, la Chiesa non ha detto tutto riguardo a Fatima. Non critico questa scelta, penso che abbiano avuto i loro motivi di prudenza per farlo, ma nello stesso tempo, prudentemente, anche la Madonna si sta adoperando per fare in modo che le Sue parole, che poi sono le parole di Gesù, QUESTA VOLTA NON ABBIANO INTERMEDIARI di sorta.

Cosa voglio dire? Voglio dire che visto che ogni volta che Lei dona un messaggio a qualche veggente nel mondo, quasi sempre il suo messaggio viene in qualche modo “oscurato” o per una ragione o per l’altra, questa volta con i 10 segreti di Medjugorje si aggirerà questo problema: verranno immancabilmente rivelati snza possibilità di interpolazioni forzate. I segreti verranno detti a tutto il mondo: punto e basta! senza se e senza ma….

Ma torniamo a Jessica… mi sento molto vicino a lei spiritualmente… perché conosce molte cose che noi non sappiamo e questo non comporta una grazia in senso stretto bensì una grande prova che sta sopportando anche sulla sua pelle. Il Signore gli sta donando delle croci, in questi anni, che lei sta sopportando con infinita pazienza e con la fede. Quando il mondo saprà quanto queste persone abbiano sofferto per noi rimarrà a bocca aperta…

Grazie Jessica per la tua testimonianza… ti voglio bene!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

3 Risposte a “Jessica Gregori: una veggente (quasi) sconosciuta!”

  1. Ritengo che non voglian dire nulla sulle lacrimazioni di Civitavecchia perchè la statua arriva da Medjugorje, essendo gli eventi di quel luogo non riconosciuti dalla Chiesa, forse se fosse arrivata da Guadalupe sarebbe andata diversamente. Inoltre l’attuale pontefice non ama parlare delle apparizioni mariane, posizione che non mi pare abbia chiarato. Comunque ognuno crede ciò che crede, liberamente, a prescindere.
    La mia è soltanto una opinione, personalmente nutro qualche dubbio su molte apparizioni, non dico che la Madre celeste non invii messaggi attraverso persone molto umili, infatti in molti casi si tratta di bambini, ma che tali eventi vengano molto monopolizzati.
    L’apparizione di Guadalupe la ritengo la più straordinaria ed ad un attento esame, e basandomi sulla testimonianza di persone di cui mi fido ed addentrate in una seria spiritualità, direi che ha fornito anche delle indicazioni per uscire dal baratro in cui l’umanità sta cadendo sempre più. Nessuno ha ancora compreso il mistero della tilma, nessuno scienziato, nessuno studioso. Un dono che ha mio modesto avviso ha una valenza infinita. Magari sbaglio…
    Il mio nick nel mondo virtuale è Irene. Buona giornata e spero di non aver urtato la sensibilità di molti, in tal caso chiedo scusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.