Questo blog è pagato da Putin!

Importante: leggere solo se ti sta a cuore il futuro dell’Italia…Putin paga con criptomonete questo blog!

Lo fa per destabilizzare l’Occidente e pilotare le prossime elezioni italiane!!! A questo punto è meglio dire la verità con la V maiuscola… Dato che è iniziata la caccia in Italia e in tutta Europa a questi fantomatici hacker russi che lavorano giorno e notte per distruggere il nostro mondo!

Ok? Adesso che lo sapete chiudetemi anche il blog! Bannatemi su Facebook e in ogni dove…. oscurate tutte le mie pagine e dopo avermi rinchiuso nella prigione elettronica dell’oblio digitale buttate via la chiave (cifrata)!

Tutte le fake news che girano da anni su internet le ha prodotte il signor Putin dal suo portatile personale… con il quale manipola l’informazione della libera Europa e del mondo civilizzato! Dobbiamo unirci per far fronte a questo nemico che vuole privarci delle nostre libertà e farci tornare indietro di un secolo quando gli zar dettavano legge in Siberia!

Se il Toro ha perso in casa è sicuramente, senza ombra di dubbio, colpa di Putin che ha manipolato la partita, pagando i calciatori e gli arbitri…. anzi! Dirò di più…. a questo punto devo dire la Verità! TUTTA LA VERITA’!!! Se l’Italia non è entrata nella selezione per i prossimi mondiali di calcio E’ COLPA DI PUTIN!!!!! E’ STATO LUI LA MENTE DIABOLICA CHE HA FATTO USCIRE LA NOSTRA NAZIONALE DAI MONDIALI!!!! Quell’uomo è peggio di satana….

Speriamo che con le nuove leggi varate in parlamento contro questo nemico invisibile si possa arginare questa deriva liberticida che sta minando le fondamenta della nostra Libertà e della nostra Civiltà.

Che Dio ci aiuti!

P.S. Meno male che Putin mi paga in Bitcoin…. oggi hanno raggiunto un valore di circa 11.000 dollari americani!!!!

P.S.S. Mi auguro che non ci sia qualche idiota, tra i vari lettori, che creda veramente che io abbia preso soldi da Putin….

P.S.S.S. Detto tra noi credo che Putin sia MOLTO meglio della stragrande maggioranza degli uomini politici che abbiamo la sfortuna di mantenere qui in Italia e in tutta Europa!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.