IL CONCLAVE DI MEDJUGORJE!

Medjugorje

Tra pochi giorni, dopo la data del Conclave che sicuramente verrà annunciato domani, avremo un nuovo Papa e sarà il Papa di Medjugorje! Perché dico questo? Perché a meno di un pontificato “lampo” per cause non ipotizzabili il prossimo pontefice sarà colui che traghetterà la Chiesa ed il mondo attraverso i 10 segreti di Medjugorje!

Perché la penso così? Prima di tutto è una questione “anagrafica”…. i veggenti sono ancora relativamente giovani, ma padre Petar, il francescano che dovrà accompagnare e rivelare i segreti insieme a Mirjana, ha circa 67 anni… quindi in un futuro prossimo… il futuro di questo pontefice nuovo…. vedremo il mondo alla prova del nove: o si converte o perisce!

La Madonna nel 1981 pianse. Molti con compresero…. poi esattamente 10 anni dopo scoppiò la guerra in Jugoslavia! Una guerra sanguinosa e fratricida…. fu una carneficina! Ma nulla al confronto della carneficina spirituale che il mondo e la Chiesa stanno attraversando in questi anni: pedofilia, mancanza di fede, distaccamento dai valori spirituali e morali, divorzi, ostentazione di finti valori…. matrimoni gay…. sacerdoti gay…. tutto il peggio dell’inferno sembra sia stato versato sul mondo negli ultimi decenni.

Siamo pronti alla battaglia? Dipende tutto dalla fede che abbiamo…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.