Quei preti figli di satana!

il_fumo_di_satana

L’ultimo caso in ordine di tempo è quello relativo a don Maggi, parroco di Castelvittorio nell’eltroterra di Sanremo. Il video della sua intervista è questo:

Intervista al prete di satana

Mentre il link all’articolo lo trovate qui: Articolo di Sanremo News

La domanda che mi pongo è questa: ma i Vescovi, cosa fanno? A parte restare nelle loro sedi e farsi servire e riverire… ma ci vanno da questi preti? E se proprio non si vogliono scomodare… lo fanno convocare? E dopo averli convocoati quali provvedimenti prendono?

Queste sono tutte domande che mi pongo visto e considerato che un sacerdote che  indica la Madonna apparsa a Lourdes come una “strega del demonio” non è un sacerdote recuperabile! Ne sono convinto! Se guardate il video dell’intervista che dura 10 minuti vi renderete conto che ad una persona così non gli si può dire più niente per riportarla all’interno dei binari del buon senso: è persa! E allora che si fa? Ce la teniamo lo stesso perché c’è mancanza di vocazioni e la Chiesa ne ha bisogno lo stesso?

Io preferisco una chiesa chiusa ad una chiesa aperta con un prete del genere! A cosa serve? Ad aiutare le anime? A santificarle? A farle andare verso Dio? Un prete così le anime le distrugge! Ma se ne rende conto chi ha il dovere di vigilare? Perché chi deve fare qualcosa non lo fa?

La Chiesa pagherà questo atteggiamento… lo farà molto presto perché “quella strega” di Lourdes… che è apparsa anche a Medjugorje…. sta preparando la graticola a questa nostra Chiesa che ha permesso questo sfascio!

Chi si salverà? Solo gli ultimi e gli umili…. quelli che hanno creduto perché erano semplici… i figli profetizzati da San Luigi Maria Grignion de Montfort che lotteranno contro il demonio fuori e dentro la Chiesa.

La battaglia è appena iniziata….

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.