IOR: finalmente un po’ di pulizia!

498105_Vaticano-Ior

Sembra incredibile ma finalmente qualcosa si muove dietro i “sacri palazzi!”. Ci voleva un papa venuto dalla “fine del mondo” ed un altro papa che si nascondesse in Vaticano per vedere qualcosa di simile.

Sono decine di anni che si critica questa istituzione, sono decine di anni che tutti ma proprio tutti sanno che anche nella Banca vaticana esistono giri strani di soldi e di conti sospetti.. di affiliati alla massoneria (ricordate Licio Gelli? Che tra l’altro è ancora vivo…. http://it.wikipedia.org/wiki/Licio_Gelli ), sono decine di anni che gran parte del mondo cattolico chiede una pulizia del sistema e…. FINALMENTE…. qualcosa sembra muoversi e già qualcuno è andato dietro le sbarre. Ma bisogna fare presto! Perché le trame si muovono e cercano di depistare e portare fuori strada gli inquirenti… bisogna fare presto perché il mondo ha bisogno di qualcosa di pulito e solo la Chiesa può offrire ciò che il mondo chiede. Tutto il resto è fango….

Non sono uno che vuole le impiccaggioni, per carità, ma sicuramente GIUSTIZIA e VERITA’.

Al resto ci penserà Dio…..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.