L’inevitabile follia di un uomo qualunque…

++ SPARI P.CHIGI:PREITI A PM,GESTO DECISO 20 GIORNI FA ++
follia

Follia… semplicemente follia. Quando tutto va a rotoli… quando si perde il lavoro, la famiglia, la dignità… ecco quello che accade!

In  Italia ci sono migliaia di persone in questa situazione. I mass media non parlano mai o quasi mai dei disordini che avvengono in altri paesi europei legati a questo clima di insofferenza verso le istituzioni.

Preghiamo per i carabinieri feriti, per i familiari di entrambe le famiglie. Queste sono tragedie che possono capitare a tutti noi… nessuno escluso. Nessuno è vittima e nessuno è veramente carnefice, siamo tutti perdenti in questa situazione dove non si riesce più a vivere dignitosamente. Questa è la realtà. Preghiamo che il carabiniere in condizioni più gravi possa salvarsi e preghiamo che questa persona possa comprendere la gravità del suo gesto. Non è così che si risolvono i problemi… non è così. Ma la politica deve farsi carico di questa situazione, non può più chiudere gli occhi! Se lo fa ancora una volta rischia di mandare questo paese verso la guerra civile….

Dio aiuti l’Italia! E tutti noi….

P.S. Preghiamo in maniera particolare per la figlia del carabiniere ferito in maniera più grave, Martina Giangrande, l’unica che sta dimostrando un senso civico immenso nonostante abbia perso la madre da pochi mesi…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.