L’uomo che gioca a fare Dio….

Dio

In Inghilterra il governo sta valutando di mettersi al posto di Dio e di poter “creare” esseri umani utilizzando il materiale genetico di tre persone. Una volta si sarebbe chiamato “chimera”… dal mito greco dell’animale-mostro con fattezze prese da razze diverse.

chimera

Come al solito la scusa che utlizzano gli scienziati è sempre la stessa: la cura delle malattie genetiche.

Mi chiedo spesso come si sentano già oggi quelle persone nate in provetta magari da un donatore anonimo… sarebbe interessante chiedere loro cosa ne pensano, come si autodefiniscono… come vivono questa loro identità artificiale. Non parliamo di genitori omosessuali che PRETENDONO i figli facendoseli costruire in laboratorio perché la loro unione, essendo fuori dall’idea di Dio, è ovviamente un’unione sterile. Tutto ciò che satana inventa e produce è sterile, ma ce lo propina come se fosse la cosa più feconda del mondo. E molti abboccano…

Adesso gli scienziati in Inghilterra attendono il parere del Parlamento per mettere le mani anche su questo nuovo vaso di Pandora. Chiaramente a nessuno viene mai in mente di ragionare sulle implicazioni morali ed etiche di queste tecniche.

Personalmente preferisco avere una malattia genetica ma un padre ed una madre che mi hanno amato e voluto così come sono che essere figlio di una tecnica che mi incrocia con chissà chi e chissà cosa…

La scienza vuole il SUPERUOMO, ma non si rende conto che crea solo uomini fragili dentro… li pretende senza malattie e poi la malattia più importante (che nessuno riesce a debellare!) è quella dell’anima. Non si parla mai di educare ed insegnare ad essere UOMINI e DONNE degne di questo nome… a rispettarsi ed a rispettare gli altri. Si parla solo di essere PERFETTI, senza malattie, senza macchia… ma con tanta paura.

E senza identità.

LINK all’articolo in questione:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/20/genetica-gran-bretagna-ipotesi-creazione-bimbi-con-dna-di-tre-persone/536925/

[banner]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.