Quando il demonio arriva in San Pietro!

femen indemoniate

Chi si trovava in Piazza San Pietro, oggi, ha potuto assistere a questo spettacolo offerto dal gruppo di femministe ucraino “Femen”: al grido di “Homophobe, shut up (Omofobo, stai zitto)!” si sono denudate di fronte a tutti.

Diciamoci la verità: da un paese dove il 62% della popolazione si dice atea non potremmo aspettarci molto di più, ma non è questo il punto. Non devo ricordare a nessuno cosa abbia voluto significare la parola “COMUNISMO” per milioni di persone. Non è colpa loro… semmai è colpa di chi poteva pregare per queste persone e non l’ho ha fatto… quando la Madonna apparve a Fatima lo disse in maniera chiara: il comunismo esporterà orrori in tutto il mondo!

Ecco: di fronte ai nostri occhi abbiamo visto cosa voglia dire ASSENZA di DIO! Molti, vedendo queste immagini e i vari video su internet, hanno immediatamente pensato che queste persone sembrano molto simili a degli indemoniati. Infatti lo sono! Il demonio le utilizza per i suoi scopi, le sfrutta, le tiene in pugno! L’odio che fuoriesce dai loro volti è palese… è l’odio del demonio!

Il Papa non si è certo scandalizzato nel vedere queste scene, non è certo un bambino. Ma sicuramente in San Pietro c’erano molti bambini e ragazzini… ed è per loro che il demonio è andato: per creare scandalo! I bambini sono i primi ad essere attaccati dal male, le ideologie anticristiche degli ultimi anni attecchiscono rapidamente nei cuori più giovani.. e li portano a vedere il mondo con gli occhi sbagliati di chi non crede e di chi dice: “Posso fare tutto quello che voglio!”.

Per queste persone, vittime del demonio, si può solo pregare. Ma noi dobbiamo aumentare le preghiere per la nostra difesa e per quella dei bambini… perché i tempi sono quelli che sono e la guerra è sotto gli occhi di tutti… quelli che vogliono vedere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Maria di Nazareth

Maria (in ebraico: מרים, Miryam, Myriam; aramaico: Maryām; greco: Μαρίαμ Mariam, Μαρία María; arabo: مريم, Maryam) è il nome della madre di Gesù. È venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos); la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. È usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano, ed anche per l'Islam la sua maternità è misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.